Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Non so perché, ma da quando ho installato iLife '09 ogni volta che apro una foto troppo grande come risoluzione (ad esempio un lato oltre i 1500px), mi crasha il programma.

Boh... E' successo a qualcuno?

dimenticavo: ho provato a riparare permessi, ad installare il programma su 2 partizioni diverse (ho 2 hd con un sistema operativo di backup), sia con 10.5.6 che con 10.5.5 (con il metodo di far vedere al software che c'è installata invece la 10.5.6) ed ho provato ad abilitare e disabilitare quartz gl

Non so perché, ma da quando ho installato iLife '09 ogni volta che apro una foto troppo grande come risoluzione (ad esempio un lato oltre i 1500px), mi crasha il programma.

Boh... E' successo a qualcuno?

dimenticavo: ho provato a riparare permessi, ad installare il programma su 2 partizioni diverse (ho 2 hd con un sistema operativo di backup), sia con 10.5.6 che con 10.5.5 (con il metodo di far vedere al software che c'è installata invece la 10.5.6) ed ho provato ad abilitare e disabilitare quartz gl

Ovviamente Quartz Extreme è abilitato?

Giorgio

Risolto il problema!

iLife '09 mi installava quicktime 7.6, infatti non funzionava neanche lui!

Ho scaricato dal sito della apple la versione 7.5.5 e l'ho installata.

Poi ho scaricato anche al 7.6 patchandola con amd patcher ed ora funziona alla perfezione!

Penso che si possa tranquillamente, in questo caso, scaricare direttamente la 7.6, patcharla con amd patcher, ed installarla con pacifist.

Spero sia utile a qualcuno questa cosa!

• Create New...