Jump to content
28 posts in this topic

Recommended Posts

come faccio a vederlo???

so solo ke ho la risoluzione al max ovvero 1280x800

vai in System profiler/Grafica-video oppure mela/Informazioni su questo mac/ulteriori informazioni/grafica-monitor e vedi se Core Image è Hardware (bene) o software (male) e se Quartz extreme è supportato (bene) o non supportato (male)

Giorgio

che significa che versione???

ho la 7400go

e ho 1 hp...ho provato a installare il pkg di midral ma nada...ora nn so ke fare...sapete come faccio ad attivare qe e ci???please

ideneb 10.5.5

In fase di installazione di ideneb prova a scegliere nvinjectgo

(altrimenti lo estrai con Pacifist dal DVD di ideneb e lo installi)

Comunque ho guardato in giro e ho trovato molti col tuo problema.

Giorgio

ma durante l'installazione ho scelto nvinjectgo...

desperadoooooooooooooo

Prova a controllare che l'id della tua scheda sia presente in GeForce.Kext NVDAResman.kext NVDANV50Hal.kext se non c'è mettilo manualmente.

Estremo tentativo, dopo non ho più idee.

Giorgio

prima provo cn quella storia dei kext...dove si trovano ragazzi???

Prova prima come ha detto cris.

comunque i kext sono in /System/Library/Extensions per vedere l'id click col tasto destro seleziona mostra contenuto del pacchetto, doppio click su COntents e apri Info.plist con texteditor, dopo la stringa che contiene IOPCIMATCH c'è quella degli id, vedi se c'è quello della tua scheda.

Per modificare, sposta i 3 kexts sulla scrivania, modificali co tuo id e salva. poi cestina gli originali e installa quelli modificati con kexthelper.

La procedura potrebbe portare al blocco di Leopard, quindi prova prima la soluzione indicata da cris

Giorgio

Fornitore: NVIDIA (0x10de)

ID dispositivo: 0x01d8

ID revisione: 0x00a1

Revisione ROM: 3876

Allora con il tuo id 0x01d810de hanno ottenuto QE/CI con NVKush.kext

Installalo eliminando sia NVinject.kext che NVinjectgo.kext (se li hai) e vedi se va. Se non va, sempre con NVKush installato fai il giochetto degli id (comunque contrlla che ci siano).

Giorgio

• Create New...