Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tt,

come da titolo sono in procinto di acquistare la seguente vga CAPTIVA GEFORCE 9600GT 1gb ddr3,

la mia domanda : è possibile abilitare qe/ci su qst'ultima utilizzando la distribuzione kalyway 10.5.2 e far riconoscere al sistema tt la memoria totale (1gb) installando kext appropriati (se si me li potreste indicare)??

Grazie mille a chi risponderà.

Giuseppe

• 7 months later...
Ciao a tt,

come da titolo sono in procinto di acquistare la seguente vga CAPTIVA GEFORCE 9600GT 1gb ddr3,

la mia domanda : � possibile abilitare qe/ci su qst'ultima utilizzando la distribuzione kalyway 10.5.2 e far riconoscere al sistema tt la memoria totale (1gb) installando kext appropriati (se si me li potreste indicare)??

Grazie mille a chi risponder�.

Giuseppe

ciao, io ci ho rinunciato, meglio cambiare scheda, da retta me, tanto con la 9600 GT non ci ha capito un caxxo nessuno.

A meno che non esca qualcuno con le "palle" che dice: guarda si risolve cosi !!! senza tanti panigiri, prova li, prova la, leva questo metti quello.

a presto

Andy

ciao, io ci ho rinunciato, meglio cambiare scheda, da retta me, tanto con la 9600 GT non ci ha capito un caxxo nessuno.

A meno che non esca qualcuno con le "palle" che dice: guarda si risolve cosi !!! senza tanti panigiri, prova li, prova la, leva questo metti quello.

a presto

Andy

Il caxxo l'ho capito io da molto tempo. La 9600GT funziona perfettamente su Leopard dalla versione 10.5.5 in poi e su Snow Leopard. I

Su Leopard 10.5.2 non funzionerà mai.

Decine di migliaia di utenti usando GeForce 9600GT con soddisfazione

Giorgio

• 2 weeks later...
Il caxxo l'ho capito io da molto tempo. La 9600GT funziona perfettamente su Leopard dalla versione 10.5.5 in poi e su Snow Leopard. I

Su Leopard 10.5.2 non funzionerà mai.

Decine di migliaia di utenti usando GeForce 9600GT con soddisfazione

Giorgio

Qualcuno puo' dirmi come risolvere su SNOW con la mia 9600gt sul note?

non va' con NVinject64 e gli efistring attivano la risoluzione ma nnon attivano il QE CI, invece su LEO ok gli NVdarwin. non riesco a estrarre/trovare NVCAP per inserimento custom con EFIstring. Grazie a tutti

Qualcuno puo' dirmi come risolvere su SNOW con la mia 9600gt sul note?

non va' con NVinject64 e gli efistring attivano la risoluzione ma nnon attivano il QE CI, invece su LEO ok gli NVdarwin. non riesco a estrarre/trovare NVCAP per inserimento custom con EFIstring. Grazie a tutti

La tua è una 9600M GT.

Su guide il Topic di Paxx per le nvidia con risoluzione particolare.

Giorgio

• Create New...