Jump to content
26 posts in this topic

Recommended Posts

x installare una retail si deve masterizzare l iso su un dvd dl........ma nn si puo metterlo su un usb??

Apri la dmg della retail, e avrai sulla scrivania la retail come disco. Da disk utility crea una partizione da 10G Mac osx journaled sull'USB. Poi scegli ripristina in disk utility, come sorgente l'HD di leopard che hai sulla scrivania (non il dmg) e come destinazione l'usb, scegliendo inizializza destinazione. Alla fine avrai sull'USB la retail. Segui le istruzioni e dopo il dvd di boot 123 invece del dvd retail digiti 81 o 82 o 83 etc (a seconda che tu abbia 1 solo hd sul pc (81) 2 hd sul pc (82) 3 hd sul pc (83) etc)

In bocca al lupo, Giorgio

scusa xke sono poco esperto..... io devo lasciare come prima cosa il lettore cd???? cos e i darwing???? perke io seguo la guida di williamwallace che mi avete suggerito voi, e a un certo punto devo sostituire il cd boot 123 con il dvd mac cosa devo fare, grazie in anticipo

METTI CD BOOT 132....LASCIANDO LA PENNA INSERITA.....

QUANDO APPARE DARWIN FAI COME DICE GIORGIO:

digiti 81 o 82 o 83 etc (a seconda che tu abbia 1 solo hd sul pc (81) 2 hd sul pc (82) 3 hd sul pc (83) etc)

e dovrebbe partire....

Ma scusa, non hai un lettore dvd per fare questo con un DVD?!?

scusa xke sono poco esperto..... io devo lasciare come prima cosa il lettore cd???? cos e i darwing???? perke io seguo la guida di williamwallace che mi avete suggerito voi, e a un certo punto devo sostituire il cd boot 123 con il dvd mac cosa devo fare, grazie in anticipo

ma se hai l'iso su usb che dvd vuoi usare?

non ho ben capito.......

ciao

si ma solo ke nn vendono dvd dual layer e nn ne ho uno in giro, xke farlo con la chiave e difficile???

aaaaah ok ok adesso ho capito...

no non è difficile...ho provato la procedura descritta da Giorgio e funziona alla grande

(non avevo dubbi,era solo curiosità)

a questo punto (una volta che hai la retail su USB non fai altro che