Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

we raga sono riuscito ad installare leopard con ideneb solo che vorrei chiedervi delle cose però questa volta dovete aiutarmi fino a in fondo,

in pratica io accendo il pc avvio leopard con -x e funziona tutto tranne internet e l'audio, come faccio ad attivarli?

poi adesso quando accendo il pc posso scegliere tra hd leopard e hd windows xp solo che se apro xp mi dice che non riesce ad aprire il sistema operativo, ho visto su una guida che è normale e che bisogna ripristinarlo ma quando metto il cd di windows xp non me lo apre, è come se il disco non ci fosse perchè?

un utlima cose e non vi rompo più, cè un modo per scegliere far partire leopard senza il dvd e senza digitare ogni volta il comando?

grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/148179-installato-leopard/

andiamo con ordine: per attivarli devi in primis entrare senza -x (safe mode, tipo modalità provvisoria);

per far partire il dvvd premi F8 alla schermata del bios e fai il boot da dvd e poi da console di ripristino digita fixboot e fixmbr e ti si dovrebbe avviare xp; per non fare ogni volta il boot con il dvd devi installare da leopard il boot, magari con osx86tools... se ci dici cosa hai selezionato durante l'installazione ti diciamo come avviare il sistema senza -x .... poi per farti partire audio e rete prima ci devi dire che modello sono!! in firma non sono presenti!! ciao!

sto provando a reinstallarlo magari ho sbagliato qualcosa, ora sono su personaliza qua mi fa scegliere:

Lingue disponibili ho messo italiano

font aggiuntivi non lo seleziono

x11 non lo seleziono

Patches cè dentro: "AMD patch,audio,chipset,kernel,network,fix,video"

le uniche cose che non so cosa selezionare sono Kernel, Fix e AMD Patch, cosa devo selezionare?

comunque la mia scheda audio è tra i modelli di ideneb quindi dovrebbe andare per forza

Riguardo a XP non cè una consolle di ripristino

raga x favore rispondete

• Create New...