Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti...sta sera ho provato ad installare mac osx leopard kalyway sul mio Acer Aspire 5920g. Ho gia letto altri topic a riguardo ma a me si presenta un problema diverso da quello di altri utenti.

Ecco un'imamgine che mostra dove mi blocco:

http://www.fileden.com/files/2007/6/23/1204220/untitled.bmp

Penso che qui dovrebbe mostrare le mie partizioni e HD.

Ho un solo disco da 120gb che è partizionato in due parti da 60gb. Nella prima c'è Windows XP e la seconda è libera, però nella finestra non mostra nessuna delle due. Spero che nella foto si capisca abbastanza...intanto grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/147789-problemi-con-aspire-5920g/

1- leggi il regolamento....

2- hai letto qualche guida per installare leopard?!? vai sotto system profiler e formatta la partizione vuota in hfs+ journled poi ritorna li.....se anche in syste profiler non ci sono hdd vai nel bios e imposta gli hdd SATA SETTING = IDE MODE

Ok ci ho provato, sotto system profile per esempio rileva il lettore dvd ma non rileva nessun Hard Disk. Dopo di che ho messo IDE MODE ma nulla, gli stessi identici problemi e mi fermo alla stessa schermata.

Intanto scrivo le specifiche del mio notebook,magari possono esservi utili:

-Intel core 2 Duo processor t7500 2.2ghz, 800mhz FSB, 4mb L2 Cache

-nVidia GeForce 8600M GS TurboCache 1024mb

-2gb DDR2

-160gb HDD

-DVD-Super Multi DL

-802.11a/b/g WLAN

Grazie per l'aiuto

No, non ho provato...per ora sono riuscito a rimediare solo questa versione.

Non so se vi può essere d'aiuto (forse è una cosa ovvia per voi) ma per passare da Vista a Xp ho avuto problemi simili in quanto ho dovuto integrare alcuni driver nel cd di installazione di XP altrimenti non venivano rilevati gli Hard Disk.

per xp è normale...perchè al tempo di xp i sata non esistevano, per questo bisogna darglieli per metterlo nei pc nuovi....non c'entra nulla con leopard.....qui dipende tutto dal chipset....

Io ho un acer 5920 e con ide mode funziona tutto....

• Create New...