Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Un caloroso saluto a tutti.

Come da titolo il mio problema si riferisce al mancato riconoscimento (immagino) del chipset in questione e morale della favola non riesco a far partire l'installazione.

Per quanto mi sia avventurato nei vari forum inglesi e applicato diverse patch come un file .ppf a iDeneb 1.3_ 10.5.5 , svariate opzioni d'avvio quali -x, -s, cpus=1, maxmem=2048 non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Sempre e comunque "Still waiting for root device". Sic!

E tutto perchè dal mio Bios, non è possibile variare il "SATA Mode" perchè bloccato!

Qualcuno ha qualche dritta per me?

Un grazie anticipato a tutti.

se quell'errore te lo da al boot del dvd per l'installazione significa che non ti vede il lettore dvd (successo anche a me sempre con nforce), ho risolto usando un lettore usb esterno e bootando da li.

se te lo da al boot dopo l'installazione non hai selezionato applenforceata nell'installazione!

ciao!

• 4 weeks later...

Ragazzi, io sono impossibilitato a reperire un lettore esterno, ma non esiste proprio nessun altro sistema? Anche perché ho letto in vari altri post che avviare da lettore esterno a volte non funge lo stesso e quando invece funge si hanno problemi successivi perchè il lettore interno non verrà comunque riconosciuto...

• Create New...