Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Cerco disperatamente un case mac pro possibilmente (nel caso andrebbe bene anche g5).

Uno in buone condizioni ovviamente, su ebay se ne trovano solo o di graffiati o deformati specialmente sui maniglioni.

Se qualcuno lo vende o mi sa dire dove posso trovarne uno integro a buon prezzo (senza spendere una follia e in italia, voglio evitare dogana e spedizioni da 100 euro) mi farebbe un enorme piacere! :D

Grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/147022-cercasi-case-mac-pro-o-g5/

Cerco disperatamente un case mac pro possibilmente (nel caso andrebbe bene anche g5).

Uno in buone condizioni ovviamente, su ebay se ne trovano solo o di graffiati o deformati specialmente sui maniglioni.

Se qualcuno lo vende o mi sa dire dove posso trovarne uno integro a buon prezzo (senza spendere una follia e in italia, voglio evitare dogana e spedizioni da 100 euro) mi farebbe un enorme piacere! ;)

Grazie

ma è per moddare il tuo hardware oppure ti serve proprio per un hardware apple?

no perchè ricordati che se è per il tuo hardware poi devi andare a fare mofiche strutturali ed artigianali, mentre si trovano case fatti molto bene che sono la copia del macpro! Vedi il mio in firma!

se ti accontenti di appoggiare soltanto la scheda madre e fissarla con dei pezzi di plastica incollati allora non c'è da modificare niente, unica cosa io non uso nessuna delle prese posteriori della scheda madre dato che ho tutto su porte di espansione oppure su usb.

occhio anche se vuoi avere il masterizzatore, ti serve anche il gabbiotto! stessa cosa per i dischi fissi, io mi sono arrangiato senza ma dentro è veramente orrendo da vedersi in questo modo!

io l'ho preso qualche giorno fa su hwupgrade, c'era un tipo che li vendeva. ora penso li abbia finiti purtroppo

Si in effetti ne cerco uno da moddare, però sinceramente preferirei uno originale da modificare da solo ;) cmq avresti qualche link per farmi vedere questo case copia? grazie, e ovviamente se qualcuno vende si faccia avanti! :P

QUI IL TOPIC CON LE FOTO

cerca "Super Power" mod. Briza e6097 silver o black

il sito superpower è in allestimento

Umh il case è molto bello, però io ho gia un case caruccio, l'asus vento, e avrei voluto cambiare solo col mac vero e proprio, la copia me la immaginavo piu uguale all'originale, grazie mille per la segnalazione cmq! aspetto notizie su un case apple

Comunque ho dato un'occhiata su ebay ma penso ti stai riferendo a ebay.com

Ho premesso che vorrei evitare di acquistare dall'estero, fosse inghilterra andrebbe bene ma li sono tutti dagli stati uniti, con 90 dollari di spedizione e Dio solo sa quanto di dogana! E in questo ho avuto brutte esperienze per questo diffido ;) Purtroppo da ebay italiano cerco quasi tutti i giorni ma niente per ora

.. e fai bene a diffidare. La dogana si prende in totale il 30% del prezzo pagato COMPRESO delle spese di spedizione (ovvero il 20% di iva e circa un 10% tra spese di gestione pratica e bolli vari).

Quindi un case da 100$ con altri 80$ sono 180$ che si trasformano, per la dogana, in 180EURO (purtroppo è così), il 30% sono circa 45 euro

Faber

• Create New...