Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

aiutooooo!!!

ho installato con successo ideneb poi ho installato il driver della scheda audio oltre a quartzsimple.dmg e HDA fiv v3

ma dal momento che gli ho installati, in seguito al riavvio impostomi non mi funziona più la tastiera... va sol il mouse usb...

sapete percaso come mai???

no è la tastiera del portatile ma penso di aver installato un driver ps2 che si è sovrascritto a quello originale che funzionava...

se posso disturbarti..se io aggiorno ituns o qualsiasi altro programma presente su mac succede qualcosa???

forse è meglio che scarico la versione successiva con un altro pc e poi la installo da mac??

che ne dici tu??

grazie mille

no è la tastiera del portatile ma penso di aver installato un driver ps2 che si è sovrascritto a quello originale che funzionava...

se posso disturbarti..se io aggiorno ituns o qualsiasi altro programma presente su mac succede qualcosa???

forse è meglio che scarico la versione successiva con un altro pc e poi la installo da mac??

che ne dici tu??

grazie mille

L'aggiornamento software dei programmi tipo Itunes lo puoi fare direttamente da aggiornamento software, solo gli aggiornamenti di sistema (10.5.6 etc) vanno fatti con delle precauzioni e possibilmente con una guida.

Ciao, Giorgio

grazie per l'informazione...

un altra cosa...

quando non utilizzo il computer per alcuni minuti si spegne lo schermo e non cè verso di farlo ripartire se non quello di spegnere il pc premendo il tasto di accensione....cè un modo per risolvere il problema???

grazie...

grazie per l'informazione...

un altra cosa...

quando non utilizzo il computer per alcuni minuti si spegne lo schermo e non cè verso di farlo ripartire se non quello di spegnere il pc premendo il tasto di accensione....cè un modo per risolvere il problema???

grazie...

E' un difetto del risveglio dallo sleep, ma non sono molto ferrato sui portatili, cerca sul forum e se non trovi niente eventualmente apri un topic apposito.

Comunque il problema è abbastanza comune.

Ciao, Giorgio

• Create New...