Jump to content

Informazione installazione retail per problema geforce go7950gtx

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, credetemi son sfinito, nn ce la faccio piu ad installare, testare e riformattare, ho questa disgraziata di vga che davvero non vuole andare, addirittura quando mi va bene va il monitor esterno collegato e non quello interno del portatile, proverò con le efi appena posso ma devo farle da me xkè nn c'è una efi gia pronta per la mia vga, però la domanda è la seguente, con un'installazione retail pensate ke possa risolvere il problema della vga oppure è cmq una gran perdita di tempo xkè alla fine avrò gli stessi problemi di un'installazione modificata tramite iatkos, kalyway o ideneb? xkè da quello ke ho visto lo sbattimento per fare il dvd della retail è maggiore ma si ha almeno la praticità degli aggiornamenti...ah altra domanda, il dual boot con vista 64 sarà possibile?? xkè francamente nn ci ho capito molto sull'esito, premetto ke in una partizione è gia installata vista ecco xkè chiedo, nn vorrei riformattare per poi stare a perdere un'altra giornata negli aggiornamenti!!!

ciao Wolve666..per la scheda stò cercando qualcosa anch'io ma,senza risultati positivi,

per la Retail puoi provare,anche se,secondo me il problema ti ripresenterà,e poi, per la Retail

devi avere un disco in GUID e non in MBR (formattandolo completamente,quindi perderesti la tua partizione con Vista)

continuo a cercare

a presto

azz allora per ora preferisco un'installazione modificata xkè di formattare vista proprio nn ne ho voglia!!! è strano ke una 7600 possa andare e questa no eppure diamine nn c'è modo di trovare una soluzione, xfavore contattami appena trovi qualcosa anke tu, grazie mille!

ho finalmente installato la iatkos v5i in modo corretto e funziona tutto benissimo, unico problema la vga, entro il fine sett provo il metodo descritto per modificare le stringhe del file boot.apple.plist sperando di poter risolvere così il problema altrimenti lascio definitivamente perdere e vedrò di comprarmi un mac book pro da 17 ke mi fa sbavare!

Per il problema della VGA (solo monitor esterno) bisogna agire sul NVCAP dell'injector, credo comunque sia un problema estremamente complesso da risolvere. Modificando com.apple.Boot.plist non ottieni nulla, purtroppo.

Ciao, Giorgio

• Create New...