Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, io ho un problema con la mia ATI HD 2400 pro 512 mb. Mentre su Ideneb 10.5.5 tutto funzionava alla perfezione (QE abilitato) su Leopard Retail non riesco a far funzionare i kext con la stessa installazione driver (Natit - Triakis e inserimento id in info.plist)

Ho utilizzato la guida per installare Leopard retail con BOOt 123 di Chameleon e i problemi riscontrati sono:

-il sistema non si riavvia e rimane schermata nera

-non riesco ad abilitare QE su Ati hd2400 pro

Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema fatemi satere per confrontarci !!! :P

La mia configurazione

Gigabyte GA-G31M-S2L

ATI RADEON HD2400 PRO 512 MB (id 0x94c3)

Cpu E7200 2,5 Ghz

Grazie :)

Salve ragazzi, io ho un problema con la mia ATI HD 2400 pro 512 mb. Mentre su Ideneb 10.5.5 tutto funzionava alla perfezione (QE abilitato) su Leopard Retail non riesco a far funzionare i kext con la stessa installazione driver (Natit - Triakis e inserimento id in info.plist)

Ho utilizzato la guida per installare Leopard retail con BOOt 123 di Chameleon e i problemi riscontrati sono:

-il sistema non si riavvia e rimane schermata nera

-non riesco ad abilitare QE su Ati hd2400 pro

Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema fatemi satere per confrontarci !!! :P

La mia configurazione

Gigabyte GA-G31M-S2L

ATI RADEON HD2400 PRO 512 MB (id 0x94c3)

Cpu E7200 2,5 Ghz

Grazie :)

Vedi sezione guide, metodo numero 1 o numero 2. Se li provi non entrambi, o l'uno o l'altro.

Ricordati di cestinare tutti i driver (ATRadeonX2000.kext etc) e l'injector (Natit.kext) prima di provare un metodo.

Giorgio

Giorgio

Grazie per avermi risposto .... purtroppo ho provato in entrambi i modi e con risultato negativo.

Con entrambi i metodi ho la scheda riconosciuta ma con QE non supportato.

Forse il problema potrebbe essere che ho fatto i due tentativi dopo aver aggiornato la retail alla 10.5.6?

Devo aggiornarla alla 10.5.5 e riprovare?

Non so!!! Datemi una mano !!

No capisco perkè su Ideneb va e sulla retail no

Ps. Giorgio ho provato anke i kext che hai messo nel post (Natit e Ati...) sempre sulla 10.5.6 ma niente

• Create New...