Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho installato la versione retail e tutto OK, il problema è che non mi vede le porte USB, o meglio il mouse USB lo riconosce ma qualsiasi periferica collego non la vede.

Ho installato gli USB FIX 1,3 ma non vede niente, nella configurazione di usb-fix posso fare qulacosa? come kernel mi da i 9.2.2 ma io ho installato vanilla 9.4.0, qualche soluzione?icon9.gif

https://www.insanelymac.com/forum/topic/146564-problemi-porte-usb/

Il problema non è dovuto alla retail, ma alla 10.5.6, ampiamente dibattuto e di difficile soluzione (vedi nel Topic di Cris900 sulla 10.5.6 e sull'internazionale).

Curiosità mia: perché mettete la 10.5.6 che notoriamente da più problemi che vantaggi, mentre la 10.5.5 è stabile e collaudata?

Ciao, Giorgio

Il problema non è dovuto alla retail, ma alla 10.5.6, ampiamente dibattuto e di difficile soluzione (vedi nel Topic di Cris900 sulla 10.5.6 e sull'internazionale).

Curiosità mia: perché mettete la 10.5.6 che notoriamente da più problemi che vantaggi, mentre la 10.5.5 è stabile e collaudata?

Ciao, Giorgio

avendo installato la versione retail ho provato l'aggiornamento software e cosi ho messo la 10.5.6, per quanto rigurda le usb ci sono soluzioni?

avendo installato la versione retail ho provato l'aggiornamento software e cosi ho messo la 10.5.6, per quanto rigurda le usb ci sono soluzioni?

Ti conviene dare un'occhiata sul Topic di Cris900 sulla 10.5.6 e su forum internazionale (qualcuno ha risolto qualcuno no).

@ buglis: non è un problema di chipset, le P5K vanno bene ed hanno P35, è verosimilmente una questione di controller USB.

Ciao, Giorgio

Ti conviene dare un'occhiata sul Topic di Cris900 sulla 10.5.6 e su forum internazionale (qualcuno ha risolto qualcuno no).

@ buglis: non è un problema di chipset, le P5K vanno bene ed hanno P35, è verosimilmente una questione di controller USB.

Ciao, Giorgio

grazie, però ho letto il post ma non ho trovato nulla in merito

Per quanto mi riguarda sono con la 10.5.6 e non ho il benchè minimo problema, non è che sia il chipset della tua mobo che con la 10.5.6 da problemi?

Ok, era una mia supposizione visto che un utente con l'ich9 e la 10.5.6 ha problemi.

Giorgio una curiosità, l'audio in quelle mobo funziona perfettamente? Ovvero il 5.1 funziona? Purtroppo la mia unica pecca è che oltre l'uscita in stereo non posso fare. :)

Ciao

Samuele

• Create New...