eros74 Posted January 14, 2009 Share Posted January 14, 2009 vai qui e scarica il driver denominato MacOS, Tiger, 10.4 Driver 1.4.5, UI 1.4.7 ( Support Both of Intel and PowerPC Platforms) per la chiavetta con questo codice prodotto RTL8185L (o RTL8187L se usate Leopard 10.5.x e Intel) 2) Decomprimi il file .zip scaricato e fai partire l’Installer seguendo le istruzioni. 3) Dopo aver riavviato, apri “Preferenze di Sistema”, con la chiavetta inserita dovrebbe apparirti una nuova porta network denominata “Adattatore ethernet (en1)”. Si tratta della tua chiavetta. Selezionala e, senza fare ulteriori configurazioni clicca su applica. 4) L’installer dei driver dovrebbe aver aperto automaticamente all’avvio un’utility denominata REALTEK USB VLAN Client Utility. Se cosi non fosse, la troverai dentro la cartella Applicazioni. 5) A questo punto, se non ti da alcun errore all’apertura, avrai completato l’installazione della tua Netgear WG111. puoi cercare il tuo Access Point preferito dal pannello Available Networks. non so se si puo' mettere il link quindi l' ho copiato Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/146359-problema-blocco-ideneb-con-file-torrent-azureus-o-transmission-e-video-verdi/page/2/#findComment-1041043 Share on other sites More sharing options...
Francesco Mac Pro Posted January 14, 2009 Author Share Posted January 14, 2009 grazie ma ho risolto finalmente con la d-link!!!! Ho trovato i driver giusti era un problema di driver ho istallato questi RTUSB D71w-1.2.4.0_D2500-1.1.3.0 UI-1.6.8.0_2008_12_04 che ho trovato sul sito e ... voilà non si blocca niente piu!!! devo anche dire che ho risolto anche cambiando il kernel mettendo il voodoo 9.5.0 Allora ripeto: PROBLEMA RISOLTO riguardo la wireless!!!!!!!!! FASE 1: ho cambiato il kernel (ho messo voodoo 9.5.0) FASE 2: ho istallato il driver sopra indicato Grazie per l'aiuto che mi avete dato ora cercherò di risolvere qualche altro problemino riguardo il fatto che vedo i video verdi e l'audio solo stereo e non 5.1 Spero che prima o poi diventerà perfettamente funzionante ! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/146359-problema-blocco-ideneb-con-file-torrent-azureus-o-transmission-e-video-verdi/page/2/#findComment-1041525 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts