Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti. Prima di scrivere ho cercato in ogni modo nel forum per risolvere questo problema ed ho pressoché provato tutti i metodi consigliati. Il problema è che System Profiler in "Hardware" mii da l'errore: "Si è verificato un errore durante la raccolta delle informazioni." Ho letto che dipende dal kext AppleSMBIOS che non dialoga bene col sistema per reperire le informazioni e infatti anche in about this mac mi da il processore E8400 a 3.8 mhz anzichè 3.0. Ho provato le fix di iDeneb (sia la 800 che la OLD le altre non sapendo con precisione per cosa servissero non le ho provate). Ho letto anche un paio di post nell'internazionale senza capirci granchè tipo questo:

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=108606

Pensate possa servirmi? Se si qualcuno saprebbe spiegarmi come fare? grazie mille

P.S. La mia mobo è una ASUS P5K PRO

a me dava lo stesso errore la mia p5k

una volta installato i driver video

si è sistemato da solo non chiedermi

il motivo perchè non lo so neanche io

ciao :D

Grande Walter!!! problema risolto alla grande con efi studio installando i driver della mia 8800gt sostituendoli a nvinject!!

Ora l'ultimo problema non mi funzionano più 2 USB dopo varie modifiche per far andare l'aggiornamento 10.5.6. Da che dipendono IOUSBFamily.kext quale devo mettere per il mio hardware? grazie

• Create New...