Jump to content

(Risolto) Installazione retail su processore pentium d

11 posts in this topic

Recommended Posts

Voglio aprire questo tread per trattare un argomento mai trattato l'installazione retail con un procio come il mio. Nessuno ha mai provato? Io si ma non riesco a usare il kernel vanilla eppure supporta SS3 perché non si riesce? Vorrei che di fosse un bel dibattito ma soprattutto risposte! Essai ragazzi che ci possiamo provare io mi candido come tester

Voglio aprire questo tread per trattare un argomento mai trattato l'installazione retail con un procio come il mio. Nessuno ha mai provato? Io si ma non riesco a usare il kernel vanilla eppure supporta SS3 perché non si riesce? Vorrei che di fosse un bel dibattito ma soprattutto risposte! Essai ragazzi che ci possiamo provare io mi candido come tester

Che errore ti da se vai con il vanilla?

Che problemi hai ad usare Leopard con un kernel non vanilla?

Giorgio

allora ho provato sia ideneb sia kalyway mi si installano entrambe con il kernel vanilla ma poi e' un loop continuo parte.... poi riavvio prima della mela e non c'e' verso...

solo con kernel patch.

ho provato l'installazione retail ma parte il disco di leo dopo boot 123 e non si avvia neanche l'installazione si ferma e mi un errore 64 booo comunque subito subito.

nessuno ne sa nulla...

devo proprio cambiare processore e se si quale mi consigliare per installazione liscia liscia.

Ho visto che la mia mobo va bene no problem devo cambiare la scheda video e mettere una geforce cosi' meno problemi anche se la ati fa il suo sporco lavoro.

Mi piacerebbe installare la retail per evitare casini con agg.ti e poi mi piacerebbe risparmiare due soldini per il procio

Con il tuo Prcessore il kernel vanilla NON va.

Quando installi iDeneb o Kalyway l'installazione parte perchè NON usano gli installer il kernel vanilla.

Quando fai partire l'HD col kernel vanilla va in loop di reboot perchè il processore NON supera il check del kernel, già detto da Dark Schneider73.

Installa con un altro kernel e vivi felice, non cambia nulla.

La retail NON puoi installarla.

La risposta al tuo quesito è già stata data, metti risolto nel titolo, continuare questo topic non ha senso, bastava informarsi prima.

Giorgio

Inoltre il Pentium D NON è SS3

Faber

Avete ragione, errore mio. Ero andato sul sicuro perchè è un processore che ho avuto in passato e che ho sostituito con un C2D proprio per poter installare la Retail inquanto non supportato. In relazione a questo ricordavo che non andava xchè mancavano i codici SS3, invece no, ha i codici SS3 ma il Vanilla non lo regge lo stesso :)

Faber

• Create New...