Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sul desktop in firma vorrei espandere la ram. Ho un banco da 512 mb ddr400 cl 2.5, la mia idea era di aggiungere un altro banco da 512 mb che pero ho trovato solo con cl 3 (dovrebbe andare comunque in dual channel?).

Andando dal mio venditore di fiducia mi ha sconsigliato l'aggiunta di un altro banco da mezzo giga perchè ha detto tanto su quel pc il dual channel non cambia niente e mi ha consigliato di aggiungere un banco da 1 gb per arivare alla configurazione 1.5 gb naturalmente senza dual channel perchè l'importante è avere più ram possibile.

Chiedo un vostro consiglio premettendo che la cosa principale per me è capire quale configurazione porta a prestazioni superiori, e dicendo anche che l'uso principale della macchina è Leo e che non gioco col PC.

Grazie a tutti

Buona giornata

più ram ciai, più operazioni puoi fare nello stesso momento... con 512, mi sembra, puoi masterizzare un dvd e aprire un paio di cose che ti si impalla; con 1gb, puoi già masterizzare e aprire iwork, o altri programmi con le palle... con 1.5 puoi fare parecchie cose... quindi, io ti consiglio 1.5 .... ciao!

• Create New...