Jump to content
19 posts in this topic

Recommended Posts

Ho la leo4all su amd 3800x2 e dfi nf4, aggiornata alla versione 10,5,5. Funziona tutto a meraviglia, tranne il mouse usb che dopo qualche ora dall'avvio di leopard comincia a scattare, nel senso che all'improvviso in un istante mi ritrovo il puntatore da un'altra parte dello schermo.

E' un problema fastidioso, non so come risolvere...qualcuno saprebbe darmi una mano? Grazie :)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/145980-problema-puntatore-mouse/

No, ma non credo sia il mouse...dato che su win non lo fa...

Di norma non dovrebbe farlo neanche in Mac. Ti potrei dire che non è stato riconosciuto correttamente, ma non è sicuramente vero... sopratutto se dici che il problema avviene dopo qualche ora di utilizzo (il che fà pensare a problemi HW)

Faber

ciao nickdc...hai provato anche a dare un occhiata qui?

occhio al passaggio numero 8 che è il più importante

a presto

Credevo che specificare cpu e chipset della scheda madre bastassero

altre info posso dirvi che ho una 1900xt, hd sata maxtor + wd 500gb my book, ma non credo c'entrino molto col mouse (razer copperhead)

Di norma non dovrebbe farlo neanche in Mac. Ti potrei dire che non è stato riconosciuto correttamente, ma non è sicuramente vero... sopratutto se dici che il problema avviene dopo qualche ora di utilizzo (il che fà pensare a problemi HW)

Faber

Cosa strana è che fino a qualche giorno fa non mi dava nessun problema...

Credevo che specificare cpu e chipset della scheda madre bastassero

no non bastano,rileggendo bene il regolamento avresti trovato sicuramente questo:

Per ricevere aiuti migliori, postate la vostra configurazione hardware in firma, cliccando in alto su "My Controls", quindi a sinistra su "Edit Signature".

a presto

no non bastano,rileggendo bene il regolamento avresti trovato sicuramente questo:

Per ricevere aiuti migliori, postate la vostra configurazione hardware in firma, cliccando in alto su "My Controls", quindi a sinistra su "Edit Signature".

a presto

Che cambia se la metto in firma o la scrivo nel topic la mia configurazione?

E poi un problema del mouse non vedo cosa c'entri l'hard disk e la scheda video bah...

E poi un problema del mouse non vedo cosa c'entri l'hard disk e la scheda video bah...

E' una regola e come tale và rispettata sebbene si possa non condividerla (io non la condivido, ma l' ho messa senza sbuffare. La posso criticare, ma quando lo faccio ho la mia conf in firma).

Faber

cambia che tutti qui rispettano il regolamento,tutto lì...

poi ognuno fa come gli pare (tanto è la nuova moda del forum)

a presto

cambia che tutti qui rispettano il regolamento,tutto lì...

poi ognuno fa come gli pare (tanto è la nuova moda del forum)

a presto

Perchè parli di "moda" ? non mi sembra ci sia gente senza firma, se non ai primissimi posts

il fatto è che se passa un moderatore se la prende con te e con chi ti aiuta

:P Sono due giorni che aspettavo :angel::angel:

Non c'è nessuna voce nel regolamento che VIETA di rispondere tra UTENTI (magari Voi dello staff, ma non utente/utente)

Faber

• Create New...