Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum,

ho installato con successo leopard sul mio portatile asus av6a, precisamente la versione Toh 10.5. Ho veramente guardato dappertutto per risolvere il mioproblema, ma non ho ancora trovato una guida coesa e semplice su come far funzionare la scheda video ati mobility radeon x700, da quel che ho capito non funziona l'accelerazione ma la risoluzione può essere aumentata..

grazie a chiunque possa aiutarmi spero di aver rispettato tutte le regole.

Alessio

https://www.insanelymac.com/forum/topic/145946-ati-mobility-radeon-x700/

Grazie tante per aver risposto, appena ho tutta la configurazione del mio pc la posto subito in firma.

comunque dove trovo callisto 8? io ho scaricato un archivio che si chiama ATIScript.z0rz.v0.2, dentro frugando ho trovato una cartella chiamata cal8, è quella? se si come faccio a usarla? vi ringrazio nuovamente.

P.S per modificare la risoluzione dal file apple.boot.plist, non riesco, quando dico di registrare mi dice che non ho i privilegi :P

Faber grazie mille, devo essere idiota, nell'archivio che ho scaricato non c'è il readme nella cartella di cal8, ci sono tre file ma non quello, e poi ho il problema dei priviligi di modifica del file apple.boot.plist, non mi permette di registrare modifiche.. grazie..

• Create New...