Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti..son nuovo qui e desidererei tanto che qualcuno mi suggerisse una guida completa (dalla A alla Z) su come installare ideneb sul mio hp pavilion dv6625el.

qui di seguito vi lascio alcune specifiche che penso siano utili per cononscere il tipo di pc

Tipo processore Mobile DualCore Intel Core 2 Duo T5250, 1500 MHz (9 x 167)

Nome scheda madre Hewlett-Packard HP Pavilion dv6500 Notebook PC

Chipset scheda madre Intel Crestline-GM GM965

spero che qualche buon anima :angel::angel: abbia tempo per dedicarsi al mio problema...

grazie mille...attendo vostre notizie :rolleyes:;):D

ok ma non sapresti dirmi come si fa???

in giro ho letto varie guide ma ognuna diceva una cosa diversa dall'altra.

io scarico ideneb 1.3 poi devo formattare qualcosa? se si si come? in FAT32 o NTFS..

in oltre avevo letto che erano necessarie varie patch...???

grazie scusa per il disturbo

nessun disturbo...non sono un genio..ti aiuto come posso

per ora formatta in fat 32 la partizione e installa selezionando l occorrente

io di solito installo lasciando tutto di default e poi al primo riavvio installo i kext che mi servono

ok una cosa...ho appena finito di scaricare ideneb 1.3 pesa circa 4,38 GB..era un'imagine di nero, lo masterizzata e quando sono andato a guardare ciò che avevo scritto mi sono ritrovato solo una sfilza di file che tutti insieme non raggiungono 1MB...anche te quando hai scaricato ideneb hai riscontrato questa cosa??

si cè pesa solo 1kb ma cè...

come ti dicevo,guardando le proprieta del dvd masterizzato, la grandezza complessiva è di 554 kb...

ora sposto un po di file per non perderli e provo!!!

ah una cosa io ho l'hard disk partizionato in due da una parte (60GB) ho installato il sistema operativo e i programmi, dall'altra(10GB) ho vari file scaricati....

io posso formattare in fat 32 la partizione da 100 GB e in seguito installare su qui leopard, nonstante xp stia sull'altra partizione???

• Create New...