Jump to content
29 posts in this topic

Recommended Posts

Mi spiegate una cosa? Ma il Jas OsX86 10.5.4 Client Server è la versione server di macintosh oppure si chiama così per altri motivi? é tipo il Windows Server 2008 oppure non cambia nulla a livello di sitema operativo rispetto a un'altra versione come iDeneb?

Grazie

Finalmente sono riuscito nell'impresa ho provato con la Jas 10.5.4 e sono riuscito a installare la versione normale, parte solo con cpus=1 ma in pratica cosa cambia se lo faccio partire cpus =1? Usa solo un core del processore?

• 4 weeks later...

cari amici,

non è vero che l'unica differenza tra la retail e per es. ideneb sta nei kext...

Il mio problema è il seguente:

-ideneb mi vede solo 1 core della cpu ma mi abilita il qe/ci della scheda video. Non posso però montare la seconda scheda video perchè altrimenti si pianta

- retail mi vede i 4 core della cpu, mi vede le due schede video ma non c'è modo di abilitare il qe/ci...

Non capisco quale è la differenza fondamentale tra le due versioni che determina un comportamento così differente...non è solo una questione di kext perchè caricando gli stessi kext nvinject o.2.1 su retail il qe/ci non è supportato. Eppure sono gli stessi kexr che abilito su ideneb...

Che sia un problema di boot 132? Bisogna forse modificare il generic iso per far riconoscere il qe/ci?

• Create New...