Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! Il mio problema è che ho installato la kalyway 1.5.2 sul mio HP a6210, e non ci sono problemi fino al desktop. Appena arrivato lì però, il primo evidentissimo problema è la risoluzione, gigantesca, e mi chiedo come posso impostarla a 1280x1024! Ho trovato qualcosa che ne parlava qui, ma non ci ho capito un accidenti...non mangiatemi! T_T

E questo è il problema meno grave. Ma c'è un problema che è di estrema importanza per me risolvere! Ovvero non va internet, nè wireless nè lan! Come diavolo faccio a farle funzionare???E' importante, diavolo!

Ho messo in firma le info che credo vi possano bastare, ma se non bastassero allego il report completo.

Grazie di qualsiasi risposta, spero mi aiuterete! :D

Report.txt

https://www.insanelymac.com/forum/topic/145236-hp-pavilion-a6210-con-mac/

... esistono schede video esterne per notebook ? Mi giunge nuova.... :P e poi come la ricollegheresti allo schermo lcd ? ;)

... esistono schede video esterne per notebook ? Mi giunge nuova.... ;) e poi come la ricollegheresti allo schermo lcd ? ;)

Bè ho detto una stronzata... non sò xchè ma ero convinto parlassimo di Notebook... invece ho appena controllato il modello ed un desktop.

A questo punto puoi comprare una qualsiasi scheda video (ATI o GeForce) che sia ben supportata (e non esterna ma interna)

Faber

• Create New...