Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti. mi date una mano per l'installazione dell iDeneb 1.5.5. v1.3, avevo istallato i precedeza la 10.5.2 e c'ero riusciuto ma con la 10.5.5. non ci riesco.

Credo che faccio degli errori nella personalizzazione vi rimetto di seguito le scelte che faccio e quelle che non so:

Lingue : Italiano

Font : Vuoto

X11 : Vuoto

Amd Patch : Vuoto

Audio : Attivo tutti?

Chipset : Qui non lo so

Kernel : Sulla 10.5.2 attivai 9.2 Modbin adesso che faccio?

Network: ?

Video : NVinjectGO 512 giusto?

Applications : Attivo tutto ?

Mi aiutate grazie

Ciao

https://www.insanelymac.com/forum/topic/144611-installazione-1055-ideneb/

l'audio lo puoi mettere anche dopo, quindi vuoto, dopo installa azalia.pkg,anche la rete puoi mettrla anche dopo, quindi vuoto, video va bene,

metti kernel 9.4, formatta in guid

facci sapere

Ho risolto per quanto riguarda l'installazione non mi funziona la rete ma poi ho risolto, con kext, ma lo stesso non sono riuscito con l'audio ALC861 ho i kext che dal resto li potevo pure recuperare anche dal dvd, ho provato kext helper ho riparato i permessi , ma niente audio, come mai con la 10.5.2 andava beissimo e poi volevo sapere come mai non funziona il cd.rom/dvd, non mi si apre,pero quando serve a leopard devi vedere come funziona. bohhh

aiutatemi

Risolto ache alc861 audio ho messo i "appleazaliaaudio.kex" e va che ua bomba e anche questa è fatta.

Mi rimane solo il problema perche non riesco ad aprire il cassetto del dvd, è come se leopard avrebbe un accesso esclusivo alla periferica , peche sento che ogni tanto avvia il dvd all'interno bohhh

qualcuno in questo mi potrebbe aiutare per favore ( moderatori ci siete).

ciao

• Create New...