Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

salve .......ho un acer extensa 5220 [portatile] e non riesco ad accendere il wifi [il quale si dovrebbe accendere con il tasto sul davanti.......]con Win XP fungeva ma ora ke ho installato iatkos_5i non si accende +..........inoltre non mi fa configurare la rete in quanto non rileva nessun dispositivo wi-fi non essendo molto pratico mi rivolgo a voi........cm posso fare ??? aiuto!!!

ora ke ricordo ho gia installato il file.sh x la skeda ma nulla.......

grazie del vostro aiuto

esatto intendo proprio che non si accende neanche il led..........comunque ora provo...........il file .sh l' ho installato e mi dice che è installato correttamente ma se vado su network e poi su airport non trova niente..................

??? come ho gia detto sopra non è c capisco molto.......comunque io ho scaricato tutti e due gli enabler li metto sull' altro pc etc ......poi apro il terminale e entro come amministratore [sudo su + passwd]poi uso il comando chmod 777 e trascino l' enebler.sh [il 0.5] nel terminale e invio, poi se non da errori ri-trascino l' enabler dentro il terminale e invio mi chiede la directory e metto quella predefinita con invio e poi metto invio nche quando chiede il backup.........poi mi dice che è stato fatto tutto correttamente e riavvio..........ma con l' enabler 0.5.1 devo fare la stessa procedura ??? e poi come riparo questi permessi ???? grazie di tutto e scusate la mia ignoranza pressoche totale..........ciao

ora funge tutto mi si è acceso il led e mi rileva la scheda............grazie a tutti.............ciao

• Create New...