Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ho una asus m2n-sli deluxe e ho installato ideneb 10.5.5.

Tutto funziona correttamente fatta eccezione dell'ethernet nForce. Ho provato uno ad uno tutti i vari driver ma sembrano non funzionare. Qualcuno sa dirmi come procedere ?

Il mio chipset è l' nForce 570 sli

Grazie in anticipo

https://www.insanelymac.com/forum/topic/143633-asus-m2n-sli-deluxe-problemi/

Ho la tua stessa scheda madre e ricordo che quando installai la kalyway avevo il tuo stesso problema. Io risolsi con il kernel nForceLAN, non mi ricordo dove lo trovai, prova a fare una ricerca.

Per il resto mi fa piacere che dici che funziona tutto visto che oggi volevo provare ad installare anche io la iDeneb!

Tienimi informato, ciao!!!

• 1 month later...
Salve a tutti ho una asus m2n-sli deluxe e ho installato ideneb 10.5.5.

Tutto funziona correttamente fatta eccezione dell'ethernet nForce. Ho provato uno ad uno tutti i vari driver ma sembrano non funzionare. Qualcuno sa dirmi come procedere ?

Il mio chipset è l' nForce 570 sli

Grazie in anticipo

senti visto che ci siamo mi dici come hai fatto? io ho la stessa sceda madre, stavo montando la 10.5.6, il problema e che se gli monto un hd ide me lo vede e va avanti ma se metto un hd sata (e configurato bene in bios) arriva alla scermata nera con le varie scritte a cascata e e come se va in loop su still waiting for root device e niente non vuole andare avanti, cmq noto anche la sigla "ApplenforceATA: che e su 0 units come se non vede gli hd.

Per favore help help mi so visto na marea di guide ma niente HELP!

• 5 months later...
  • Create New...