Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Beh, innanzitutto dovresti postare o mettere in firma la configurazione del pc su cui vuoi installare leopard, perchè la possibilità di installarlo non è garantita su qualsiasi hardware.. Rispondendo alla tua domanda: no. L'unica cosa che viene toccata di Windows è il bootloader, che viene sostituito da quello di OS X.

Nel wiki dell'osx86 project trovi le guide per configurare il dual boot di xp e leopard.

Per quanto riguarda la ram, dovrebbero bastare 512MB, ma lascio una risposta più precisa a gente più esperta di me.

Spero di esserti stato utile!

Saluti

Il leopard si riesce ad installare...lo feci un anno fa xD

Ora xò (post formattazione) voglio re-installarlo xkè ho trovato i driver wi-fi...

Ok finita l'installazione del leopard, devo ripristinare il boot di xp con il cd del medesimo? =)

[EDIT] Mi correggo...quanti GB di HD occorrono x farlo girare?

allora MattyCapu93...

è obbligatorio (nn facoltativo) inserire la firma del proprio hardware e leggere le regole del forum....

le guide per i duall boot ne trovi un infinità sulla sezione guide e trucchi.....

saluti, clipt

io preferisco usare il boot di mac...

perchè è molto più veloce e anche perchè voglio che come default parte leo....

devi mettere la firma, ci è stato vietato di rispondere a chi nn la mette, e se passa un mod ti ammonisce....

cmq premo un tasto è mi da' l'elenco delle partizioni, clicco su quella di win e premo invio...

• Create New...