Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi e BUONE FESTE!

Io sono Dimitri, e dato che sono in ferie, mi sono dato all'installazione del iatkos5vi sul mio computer, che ha di scheda madre una P5gd1 Pro della Asus, e come scheda video una 8500GT 512 2 giga di ram e 200 di hdd.

Tutta l'installazione dopo decine di prove mal riuscite è andata a buon fine, se non fosse che, quando voglio guardare un film a schermo intero si vede a scatti e diventa molto frustrante. ho già cercato decine di topic e post su come configurare la mia scheda video, (perchè suppongo che sia un problema della scheda video in quanto non dovrebbe aver a che fare niente con altri fattori) ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Ho già provveduto a smanettare con le kext e l'efistudio, e la scheda video a quanto pare me la legge e mi legge anche tutti i 512 ram, l'unica pecca credo che sia nel Quartz Extreme non sopportato e Core Image in software, a quanto mi dice l'informazione di sistema del Mac....

ora mi chiedo cosa devo fare ancora per far diventare tutto un pò più fluido e che riesca a vedere almeno YOUTUBE....

Un grazie a chi vorrà aiutarmi, in quanto sn davvero disperato, ho veramente usato search e cercato per una settimana di fila ma nn riesco a trovare niente!

Buon natale e felice anno nuovo ragazzi!!

ciao

Forse ho trovato qualcosa di interessante,

ho collegato il mio monitor all'uscita dvi, perchè la vga non funzionava, quindi è possibile che io abbia compilato male l'NVCAP quando ho inserito l'NVinject, è possibile che il QE e il CI non funzionino per l'uscita DVI?

Qualcuno mi può gentilmente dare una mano o almeno un informazione?

Ho provato a installare gli update della apple per la grafica, cosi i kext tornavano originali e potevo reinstallare gli injecter, solo che quando devo selezionare la partizione di leopard mi dice che non è possibile in quanto il volume non soddisfa i requisiti per l'istallazione dell'aggiornamento, cosa dovrei fare in proposito?

ok, update della grafica fatto con pacifist! riavviato e come d'incanto TUTTI E 2 i monitor sono stati rilevati ed ho anche abilitato QE e CI, com'è possibile? basta l'update della apple per far funzionare tutta la scheda video? niente kext injecter e sbattimenti vari?

• Create New...