Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao tutti

io volevo acquistare in questi giorni un vero mac, ma sono preoccupato per il macworld di gennaio.

cioè a gennaio potrebbe essereci particolare cambiamenti sui macbook e sull'imac?

cioè creeranno qualcosa di così nuovo, a tal punto che sè uno acquista un mac ora , fra un mese è già vecchio?

potrebbe qualcuno darmi qualche informazione in più?

ho sentito paralare tanto di sitema operativo nuovo(snow leopard), e di caratteristiche di touch screen.

ma è tutto vero? Io volevo approfittare delle offerte natalizie per un mac non tanto costoso

aspetto una vostra gentile risposta.

ciao e buon natale

https://www.insanelymac.com/forum/topic/142731-acquistare-un-mac/

Sicuramente al macworld non ci sarà snowleopard....è appena uscita la 10.5.6 e penso che ci saranno altri aggiornamenti di leopard prima.....

Io ti consiglio di aspettare percè da quello che ho sentito in giro ci saranno cambiamenti nel campo imac e macmini.....di solito sui mac non ci sono offerte natalizie... (mi riferisco al sito ufficiale...)

Buone Feste

cri900

grazie della risposta

ma quindi su i macbook non ci saranno particolari cambiamenti?

cioè sè uno vuole comprare un macbook ora, dopo i camabiamenti fatti ad ottobre, penso non nè troverò altri ora.

o no?

poi che giorno dovrebbe essere il macworld?

ciao ancora

Sui MacBook puoi andare tranquillo, niente aggiornamenti in vista prima di marzo-aprile.

Per il comparto desktop invece attendi come minimo Macworld e/o fine gennaio, visto che è probabilissimo un rinnovo sia del Mac Mini che dell'iMac.

Per quanto riguarda Snow Leopard: prima di giugno sarà difficile vedere qualcosa, però al MWSF può darsi che ci sia una piccola preview (anche se non c'è molto da vedere, a dire il vero).

Per il touch: potrei scommettere la mia sanità mentale che qualcosa bolle in pentola, ma non sarà certo introdotto al Macworld.

Buone feste comunque :( E occhio: se bazzichi da queste parti sii preparato a sentirti dire almeno una volta per post "comprati un hackintosh!" :huh:

Sherry Haibara

SCUSA SHERRY HAIBARA HAI PARLATO DI HACKINTOSH?

ALLORA CHE HACKINTOSH DOVREI COMPRARE?

POTRESTI CONSIGLIARMI UN HACKINTOSH A BUON PREZZO?

CIAO CIAO

Scrivi in minuscolo, altrimenti è come se urlassi! :):)

No gli hackintosh non li vendono, bisogna crearseli da se! Cioè se si tratta di un pc fisso te lo assembli in modo che l'hardware sia compatibile. Se vuoi un notebook, visto che non si possono assemblare, devi comprarne uno fra i pochi compatibili e incrociare le dita che tutto vada per il meglio. Insomma non è una cosa così semplice.... Dipende molto da quali sono le tue idee e cosa vuoi portare a casa..... Sono proprio due mondi separati!

Se vuoi un mac è una cosa, se ti interessa solo il sistema operativo mac è un'altra cosa!

Intanto sei indeciso tra fisso e portatile? Oppure ti servono tutti e due? Che budget vuoi spendere?

• Create New...