Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti!

seguendo il consiglio di clip mi sono deciso di aprire un nuovo topic nella speranza di un aiuto da tutti voi.

Ho installato anche io nel mio TOSHIBA Leopard, precisamente la Ideneb v.1.3

nella personalizzazione dell'installazione ho seguito il consiglio di un nuovo utente(alby) che aveva la fortuna (o sfortuna) di avere lo stesso NB:

Comunque metti la ideneb, poi nella personalizzazione metti la lingua ITA, Chipset ICHx Fix, il kernel non mettere niente (sto domandando adesso sul forum le eventuali differenze per poter scegliere il migliore), network niente, in APPLESMBIOS scegli indefferentemente "APPLESMBIOS 800" oppure "APPLESMBIOS MacBook", poi metti IOUSBFamilyFix, PowerManagement, video non è necessario in quanto la nostra non è riconosciuta (io metto ATIHD base) ed infine tutte le applicazioni, anche se si può omettere e scaricarsi le vers. più recenti.

però non mi legge niente:

mi manca

la scheda madre,

la scheda video,

la scheda audio,

la scheda di rete,

la scheda wireless,

bluetooth,

webcam

aiutatemi!!!

io su un portatile come il tuo ero riuscito a far funzionare tutto eccetto video e wifi, e l'audio era diverso era un alc268 se non sbaglio, ma sinceramente non so se ora quella scheda video funzioni, cmq avevo usato ideneb selezionando quello che hai scritto, e funzionava tranquillamente

• 3 weeks later...
novita'?? qualcuno sa aiutarmi??

ciao pupoforeber

non è difficile.....fai come me...o usi il search oppure con google (inserendo tra i criteri di ricerca anche insanelymac)

io ho trovato quelli della scheda audio qui (con google)

prova anche tu.....:)

a presto

• Create New...