Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a Tutti sono nuovo del forum, ho deciso di provare leopard, per poi un giorno comprarlo -_-

Premetto che gia sono riuscito ad installarlo su Hard Disk Sata!

Ora il mio problema è che ho inserito un secondo Hard Disk IDE PAta, che Disk Utily non mi vede completamente....

Mi spiego, ho una MB Asus P5b normalissima, al primo slot sata c'e un hard disk 260 GB con triplo boot, ma questo disco lo voglio lasciar perdere, perchè mi serve, e nell'unisco slot IDE che posseggo ho collegato questo Hard Disk IDE PatA!

Ora ogni volta che avvio la disk utily mi vede solo l'hard disk sata con tutte le mie partizioni, mentre il secondo HD non lo vede completamente:::.

Cosa dovrei fare secondo voi?

E' un problema di hard disk,di iso o di impostazioni del bios? Io usato la Toh 2 e su HD sata quando l'ho provata ha funzionato tutto a parte l'audio...

Aspetto Vostre notizie

Vi prego aiutatemi

https://www.insanelymac.com/forum/topic/142578-hard-disk-ide/

Usa Ideneb v1.3...io ho anke disco e lettore DVD entrambi IDe e va alla grande....nn so, se ti va aspetta la versione 2 di Ideneb dovrebbe offrire un supporto + ampio anke se la data di uscita è ankora incerta!!! Km come da regolamento posta il tuo Hardware nella firma!!! In alto a destra dovrebbe esserci la scritta Mycontrol entra poi c'è menù e in quella lista di opzioni vai su edit signature!

Aspetto Vostre notizie

Vi prego aiutatemi

ciao ultraspspme e benvenuto

mentre aspetti notizie,faresti gentilmente

un salto a leggere il regolamento e

a mettere in pratica la parte dove viene richiesto di

avere l Hardware in firma?

(My Controls/edit signature)

a presto

ciao ultraspspme,non dovresti avere problemi (anche se non è detto)

ma il bello dell "Hackintosh" è proprio provare provare e provare

è meglio riparlarne a cose fatte,una volta che avrai la release

potrai risolvere (spero non ce ne siano) i problemi,adesso

se vuoi puoi tranquillamente documentarti un pò

a presto

Tutto ok ragazzi, vi sto scrivendo dal mio Hackintosh, funziona tutto AUDIO Eternet, Perfetto e va un razzo, altro che Winzozz, Con la Ideneb Tutto ok riconosce sia lettore IDe, che HarDisk Sata e Pata IDE

Chi vuole provare puo provare con la mia configurazione va da bomba

Vi Ringrazio

Ciao Alla Prossima

Buon NATALE A TUTTi i ragazzi di Questo magnifico FORUm

Ciao e alla prossima magari per software da potere utilizzare sul mio nuovo Mac :( e su come utilizzarlo

Di nuovo Grazie Ragazzi

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

• Create New...