Jump to content

iPC OSx86 10.5.6 Universal FINAL, Final release!


apollo13
 Share

101 posts in this topic

Recommended Posts

ipcbetalist.pnghttp://######.com/ipcosx86/?p=80

 

La potete trovare sul demone verde...e sembra davvero molto completa...ricordate che è una beta...

 

ISO INFO:

 

ISO Size on Disk: 4.3GB

DVD Base System: Mac OS X 10.5.4 9E25 Retail

Installed OS: Mac OS X 10.5.6 with AppleDecrypt.kext and Disabler.kext (every install)

Languages Included: Japanese, German, French, Spanish, Italian, Dutch, Danish, Finnish, Korean, Norwegian, Russian, Swedish, Brazilian Portuguese, Simplified Chinese, Traditional Chinese, Portuguese, Polish

Items removed from DVD for Single Layer Slimming: Boot Camp (doesn't work on PCs), AdditionalSpeechVoices, Printer Drivers

Updates Included: Mac OS X 10.5.6 Combo Update, Java for Mac OS X 10.5 Update 2, Remote Desktop Client 3.2.2

Chameleon 1.0.11

Default installed bootloader: Chameleon 1.0.12 PC_EFI v9

DVD Boot Kernel: Voodoo Kernel 9.5.0 Final Release

MD5 Hash of iPC OSx86 10.5.6 Universal PPF5 (Final).iso: 9ceb2e8daaa182a1071a337ad9b81e3f

con il PPF5 la iso passa da versione beta a versione finale...

Link to comment
Share on other sites

non funzionano, sono quelli di jalavoui che si trovano nel topic inglese e nel sito del progetto, li aveva gia messi nella vecchia versione della beta.......il perchè?!?.... :(

 

grazie cris....comunque c'è da dire che come dotazione di driver non è per niente male....ci sono addirittura quelli per la mia scheda audio che non avevo mai trovato in nessuna release....

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

nessuno l'ha provata, nessuno la commenta vale la pena secondo voi scaricarla installarla al posto di ideneb visto che non esce l'aggiornamento per chi non puo' montare il kernel vanilla e poi con time machine ricaricare tutto? secondo voi si uo' fare e funzionera'?? attendoooooo......

ciao e buon natale

Link to comment
Share on other sites

grazie apollo tu sei riuscito a d aggiornare ma secondo te come posso fare e perche' io non riesco a installare il kernel vanilla, perche' non ho un core duo 2? e poi se cosi' fosse gli aggiornamenti riuscire a farli senza problemi

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
nessuno l'ha provata, nessuno la commenta vale la pena secondo voi scaricarla installarla al posto di ideneb visto che non esce l'aggiornamento per chi non puo' montare il kernel vanilla e poi con time machine ricaricare tutto? secondo voi si uo' fare e funzionera'?? attendoooooo......

ciao e buon natale

 

Io su hardware mio amico non in firma, ma senza patch.

Il dvd si avvia ma poi da still waiting for root device.

 

L'hardware e' il seguente:

 

Mb Msi k9n2g neo con chipset unico 8200 nvdia (o mcp78, sul dvd drrivers c'e' questo);

cpu Athlon 5000+ 64x2 2600 ghz;

ram Kingston 2 gb ddr2 800 mhz;

Grafica integrata Nvdia 0x084910de rev 0x0a200 (mi pare) che risulta essere 8200 con 64 mb vram;

Lan Rtl8211 non funziona, risolto con hamlet usb2/lan esterno;

audio Rtl 888;

 

con lo stesso hardware la leo si installa e funziona tutto tranne video (qe/ci) e la lan , risolto con hamlet usb2/lan esterno.

 

Pc wiz fa delle ottime utility ed avra tutti i drivers o i kext del mondo (anche la ferrari e' l'unica ad avere una sua galleria del vento ma per anni il mondiale lo vincevano altri), ma su tutti i miei pc l'unica distro che non ha mai dato problemi e la leo4 in tutte le versioni, sia per intel sia per amd, sia alfa, beta, delta, rc o definitiva.

Link to comment
Share on other sites

probabilmente riesci a risolvere con il PPF numero 1 che aggiunge il supporto per i chipset nvidea al boot del dvd....ma dico probabilmente...io questa versione non l'ho provata dato che la mia retail funziona benone....volevo vedere sul fisso amd..ma domani parto per le ferie e quindi prima di gennaio..niente...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

per l'anno nuovo il forum italiano verrà ripulito, e tutto sarà incentrato verso istallazioni retail

 

sinceramente non vedo il motivo di altre iso di questo tipo, visto che tutti, ma proprio tutti possono istallare retail

 

senza contare che questa iso è piena di driver doppioni

Link to comment
Share on other sites

tanto non si installa nemmeno questa sul Pavilion DV6510el.........still waiting for root device, tanto per cambiare

 

@lord: sono d'accordo con te...meglio di una retail non c'è niente..

@furio.mau:hai provato applicando entrambe le patch??

 

salut

Link to comment
Share on other sites

tanto non si installa nemmeno questa sul Pavilion DV6510el.........still waiting for root device, tanto per cambiare

 

vero.

sul fisso che è un phemon su piastra am3+ il setup almeno gira pulito.. è la prima volta in un anno che lo vedo.. quasi da lacrima!

e le ho provate tutte.. dalle kalyway.. leoall..iatkos.. ideneb.. con tutte le opzioni possibili immaginabili.. con patch dei kext.. con kernel sostituiti al boot.. iso modificate..

ma sul portatile hp turion anche questa release va in panic

 

e dire che l'avevo comprato pensando di usarlo come mac

bah

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...