Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi!

L'installazione di leo4allv4.1 sul mio hp pavillion zv6000 da STILL WAITING...

Sapete come risolvere il problema?

Supponendo che il proprema sia il chip ho deciso di aggiungere alla iso AppleATIATA.kext :

1) con MKextTool mi sono ricreato Extensions.mkext e con Transmac l'ho aggiunto senza alcun problema alla iso in system\library

2) con Transmac voglio aggiungere AppleATIATA.kext in system\library\extension pero mi compare questo messaggio

"THIS VOLUME DOES NOT HAVE ENOUGH FREE SPACE. 654KB MORE REQUIRED. DO YOU WANT TO CONTINUE?" clicco su YES e mi esce "NOT ENOUGH SPACE ON MAC DISK"

Premetto che l'iso è su una partizione esterna con 107gb liberi.

SONO IN PANNE SPERO SOLTANTO IN UN AIUTO.

Vi ringrazio in anticipo.

lo stiil waiting for root device indica che l'installazione non rileva il tuo hard disk....molto probabilmente non riconosce bene il chipset...quindi o provi a controllare qualche parametro nel bios oppure devi cambiare release...usandone una tipo ideneb..

saluti

lo stiil waiting for root device indica che l'installazione non rileva il tuo hard disk....molto probabilmente non riconosce bene il chipset...quindi o provi a controllare qualche parametro nel bios oppure devi cambiare release...usandone una tipo ideneb..

saluti

il problema è che iDeneb10.5.5 non mi fa il dual boot con windows xp , stranamente il pulsante "opzioni" (quello che ti permette di scegliere mbr) durante la fase di installazione risulta essere non cliccabile. Il problema non si risolve neanche post installazione con OSX86Tools installando efi strings/boot flag .

• Create New...