zinzalloro Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 buongiorno a tutti e grazie di esistere!!!! sono il possessore di un hp NX9020 al quale ho implementato la ram arrivando ad un GB ho provato ad installare mac osx 10.5 leopard pcx86 ma senza risultati: alla prima istallazione, al riavvio, mi appariva la mela e il caricamento ma nulla più alla seconda arrivo a devfs_make_node : not ready for devices! qualcuno ha qualche consiglio da darmi? ringrazio tutti per la disponibilità abbiate pazienza, non ho inserito la scheda tecnica del mio notebook. eccola: Descrizione Prodotto HP Compaq Business Notebook nx9020 - Celeron M 330 1.4 GHz - 15" TFT Dimensioni (LxPxH) 32.9 cm x 27.2 cm x 4.2 cm Peso 3.1 kg Tipo di sistema Notebook Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo Processore Intel Celeron M 330 / 1.4 GHz Memoria cache 512 KB - L2 RAM 256 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 266 MHz ....................................................ora 1GB Disco rigido 30 GB - 4200 rpm Memorizzazione ottica Unità combo CD-RW / DVD-ROM - integrata Schermo 15" TFT 1024 x 768 ( XGA ) Controller grafico Intel Extreme Graphics 2 Uscita audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet Dispositivo di input Tastiera, touchpad Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria Ioni di litio Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Standard ambientali Sì Standard ambientali EPA Energy Star Link to comment Share on other sites More sharing options...
smarcix Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 mancano le 2 cose più importanti: scheda madre e chipset! senza quelli è difficile sapere cosa potrebbe essere! comunque usa una versione più aggiornata di quella che stai usando tu... usa ancora leo 10.5.0... io ti consiglio o la ideneb v1.3 o la iatkos i5 che è molto leggere e pratica...ok...ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zinzalloro Posted December 18, 2008 Author Share Posted December 18, 2008 ok ...intanto grazie per avermi risposto. poi il chipset è: Intel ® 852GM la scheda madre Quanta 3084 scusa ci ho messo un po' a recuperarli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts