Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per la board!

Ieri ho scaricato la ISO di iDeneb 1.3, l'ho masterizzata ed ho fatto l'installazione: ho inserito solo la lingua italiana e tutti i software aggiuntivi, senza installare drivers ne altro.

L'installazione è andata a buon fine ma quando avvio dice:

EHCI Controller Unable to take control from BIOS

AppleUSBEHCI: unable to obtain ownership

AppleUSBEHCI: UIMInitialize - Error occured

AppleUSBEHCI: Unable to initialize UIM

Still waiting for root device

E va avanti all'infinito.

Ho fatto qualche ricerca ma ho trovato solo un topic in francese...ma non riesco a capirlo:

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=100103

La mia configurazione è la seguente:

Intel Core 2 Duo E6400

Asus P5B

2Gb RAM

Nvidia 8800 GTS 640Mb

Cosa consigliate?

Ho inserito l'hardware (quello che mi ricordo, ora sono fuori casa), chiedo scusa.

Relativamente al punto 2 della tua risposta, puoi darmi qualche info in più della serie: cosa devo controllare? Come devo settare le porte?

Grazie mille della risposta!

Ho inserito l'hardware (quello che mi ricordo, ora sono fuori casa), chiedo scusa.

Relativamente al punto 2 della tua risposta, puoi darmi qualche info in più della serie: cosa devo controllare? Come devo settare le porte?

Grazie mille della risposta!

Per l'USB devi attivare sia Legacy che USB EHCI (la voce esatta dipende dal tuo BIOS)

Per L'ACPI deve essere: ENABLED ed Enabled anche ACPI APIC support (la voce esatta dipende sempre dal tuo BIOS).

In power management il Power resume deve essere S3 only (ovviamente la dicitura esatta dipende dal tuo BIOS).

Buona fortuna, Giorgio

scusa ma se nn ci dici che scheda audio monti come ti aiutiamo????

aggiusta la firma inserendo l'hardware completo...

saluti, clipt

• Create New...