Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Purtroppo, almeno credo, non riesco ad installare Leo sul mio phenom. Ho masterizzato la Iso LawlessPPC-Leo-10.5.4-Phenom&AMD , l'ho integrata con TRansMac del kext sb700 per il chipset della mia MB e ho provato l'istallazione.Dopo aver caricato vari files è partita una schemata

leophenomao9.jpg

e li si è fermato.

Vorrei che mi aiutaste ad interpretare quanto è scritto in più ho il dubbio che non abbia integrato correttamente la Iso con il kext.Nello zip scaricato c'è una cartella che io ho rinominato.kext , ma dentro di essa ci sono due kext veri e propri che sono l' AppleOnboardPCATA.kext e l' IOATAFamily.kext. Avrei dovuto forse estrarre i due kext e copiarli dentro la cartella Extensions?

Tra l'altro è difficile orientarsi tra le varie distribuzioni per chi di mac è assolutamente a zero.

Ciao e grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/141367-in-parte-non-va/

Flaggando in quella maniera e cambiando la configurazione sata sono riuscito a far partire l'istallazione .Mi sono bloccato sulla scelta della partizione da usare.Mi ero preparato una partizione non formattata sul disco pata ma questo disco non viene visto , tutti e due i device sul canale IDE non sono visti ( HDD e DVD RW2 ): fosse il problema del chipset ovvero del kext SB700 ?.Che mi consigliate? Vorrei usare il disco PATA perchè in caso di problemi non m sputtano anche vista che sta sul SATA.

Ciaooooooooooo

Allora ho inserito il kext del chipset , ho inserito dei kext della tastiera.L'istallazione parte , vengono visti la tastiera il disco sata , quello pata il masterizzatore sata carico tutti i driver .Si conclude. Reboota , parte linizializzazione ma non mi vede più la tastiera e non posso concluderela registrazione in quanto non posso scrivere nulla sul form.Come posso fare per riacquisire la visto che in fase di istallazione era presente?

Ciaooooo

• Create New...