Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, mi spiegate come mai sia Software update che ASU indicano che il mio software è aggiornato??Dovrebbero comparirmi l'update 10.5.6, Aperture update 2.1.2 e altri relativi a Final Cut, che invece non ci sono più. Non avevo ancora installato alcuni aggiornamenti! :)

Forse c'è una spiegazione a tutto questo...sono sotto indagine da parte della p... :):P ecco il perchè non ricevo aggiornamenti!!! :D:P XD XD

:(

A parte gli scherzi...cosa è successo in realtà? Voglio una spiegazione, così me ne sto tranquillo! :D

• 2 weeks later...

Forse Aggiornamento Software "vede" che ho installato aggiornamenti non ufficiali?

in NOMEUTENTE/Libreria/Caches/com.apple.SoftwareUpdate cancello i file Cache.db e locale, e ASU non funziona neanche in questo modo!!

Vi prego aiutatemi :-(

• 3 weeks later...

Ciao!

Il Mac non me li fa installare gli update scaricati dal sito!! Prima di installarli li faccio sempre 'passare' nel programma AMD patcher, dopodichè avvio il wizard di installazione e, con mia sorpresa, tutte le destinazioni hanno il simbolo del punto esclamativo, compresa quella in cui ho installato il mio sistema. Soluzioni??

• Create New...