Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

allora leggi le regole del forum, perchè di regola non si danno risposte a chi non legge queste ultime....metti il tuo hw in firma, completo di tutto, anche audio... io sul tuo pc vedrei bene o una retail o una bella ideneb v1.3 .... se vuoi sapere la differenza, nella seconda pagina o addirittura la prima di questa sezione, trovi un bel dibattito su quali tra i due è meglio... ciao!

La scheda Ethernet non va, lo so perchè io aveva la tua stessa scheda ma siccome non trovavo soluzioni ho speso 7 euro per cambiarla con il modello in firma. La scheda video dovrebbe andare. Il chipset non so, hai provato a vedere sul wiki?

io ho una scheda madre con P43, che è uguale al P45 tolto il supporto per il CrossFire (che tanto se non hai 2 slot pciexpress non va ugualmente, soldi buttati via).

funziona tutto alla grande eccetto la scheda di rete (che ho disabilitato e usato una gigabite realtek), mentre per l'audio non ho provato dato che uso una scheda audio usb che va benone.

ah, io ho il bios modificato per il DSDT ma a quanto ho letto con l'ultima release del boot loader questa patch è inclusa via software, quindi non c'è da smazzarsi per modificare il bios e flasharlo

• Create New...