Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao,

l'unica risposta che ti posso dare è che l'errore io lo riscontravo quando usavo un disco esterno usb...poi passato a firewire e poi a time capsule non ho più avuto il problema...

credo dipenda dal box esterno usb...non dall'hard disk, per intenderci il box che contiene il tuo hard disk potrebbe perdere la connessione essendo di scarsa qualità...

puoi sempre fare una prova usando l'ipod come disco esterno (solo che lo devi resettare e perderai tutti ibrani) oppure ti crei una partizione dmg sufficientemente capiente per il tuo backup giusto per

provare

saluti

non ho mai usato Time Machine quindi quello che chiedo potrà sembrare ovvio ma... lo chiedo ugualmente: i backup che faccio possono ripristinare lo stato attuale del mio computer una volta che reinserisco il dvd di Leopard per formattare?

nel senso, faccio il backup con time machine, formatto, ripristino il backup e mi torna tutto come prima in ogni cosa?

ho leopard retail 10.5.5

non ho mai usato Time Machine quindi quello che chiedo potrà sembrare ovvio ma... lo chiedo ugualmente: i backup che faccio possono ripristinare lo stato attuale del mio computer una volta che reinserisco il dvd di Leopard per formattare?

nel senso, faccio il backup con time machine, formatto, ripristino il backup e mi torna tutto come prima in ogni cosa?

ho leopard retail 10.5.5

ti torna tutto come in origine avevi salvato (programmi,documenti ecc.)

la cosa che non viene ripristinata è il bootloader....

saluti

• Create New...