Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

volevo installare leopard la versione ideneb,c'è qualcuno che cortesemente potrebbe indicarmi quali driver spuntare nell'installazione, per fare andare leopard sul mio pc?

anche sè la mia scheda video non dovesse funzionare, non è problema cercherò in futuro di sistemarla.

a mè intanto interessa far partire leopard

grazie mille a tutti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/139776-installare-leopard/

il chipset dovrebbe essere nVidia GeForce7300 256MB turbo Cache (A6Vm)...ho fatto una velocissima ricerca e questo ho trovato... lo sai che potresti addirittura installare leopard retail su quel pc? c'è una guida nella sezione internazionale che ti dice come, visto che non è dual core devi usare un kernel patchato...un po come gli amd... però per la ideneb scegli:

driver video: vedi se ci sono

driver audio: lo stesso

kernel: speedstep

chipset: quello nvidia che ti ho scritto qui sopra

patch: nessuna per ora

tanta pazienza...

buona installazione!

by smarcix

Leopard retail sarebbe installare direttamente il dvd originale di leopard! è un pò diversa come installazione dalle varie distro (kaliway,ideneb,iatkos, etc) ti consiglio di fare come ti ha giustamente detto smarcix, di proseguire con l'installazione di ideneb come da lui descritto se ci riesci poi allora potremo iniziare a tentare di installare anche la retail

• Create New...