Jump to content
19 posts in this topic

Recommended Posts

é uscita la versione finale del voodoo kernel 9.5.0....QUI il download...e QUI il topic sul forum internazionale....maggiori info verranno date più tardi come dice lo stesso mercurysquad...

saluti

scusa, ma a chi serve 'sto kernel?

ciao

é uscita la versione finale del voodoo kernel 9.5.0....QUI il download...e QUI il topic sul forum internazionale....maggiori info verranno date più tardi come dice lo stesso mercurysquad...

saluti

azz!! :D :D :D

saluti

per ora chi ha amd per usare i 64bit deve bootare con -force64

gli aumenti ci sono, gran bel kernel, installate retail mi raccomando!

(per i maligni) ci sono ci sono.. ho avuto solo qualche guaio di stomaco.. natavota!

Infatti, la cosa può spiazzare qualcuno.

La RC1 partiva in automatico in 64 bit, mentre il 32bit mode partiva solo con -legacy.

Si vede però che la cosa dava qualche problema con delle kext 32bit-only, e quindi la final boota di default in 32 bit (il 64bit mode si abilita con -force64).

A proposito... Grazie anche a lord_muad_dib per il lavoro di testing del kernel (ho letto il nick nella documentazione XD).

Sherry Haibara

Infatti, la cosa può spiazzare qualcuno.

La RC1 partiva in automatico in 64 bit, mentre il 32bit mode partiva solo con -legacy.

Si vede però che la cosa dava qualche problema con delle kext 32bit-only, e quindi la final boota di default in 32 bit (il 64bit mode si abilita con -force64).

A proposito... Grazie anche a lord_muad_dib per il lavoro di testing del kernel (ho letto il nick nella documentazione XD).

Sherry Haibara

quoto...avevo notato pure io il nick di lord nella documentazione...grazie x l'ottimo lavoro!!!

saluti

di regola a 64-bit si dovrebbe avere un aumento generale delle prestazioni

Io sapevo che i sistemi a 64 bit con software compilato 64 bit migliorano le prestazioni, mentre con programmi compilati a 32 bit(la stragrande maggioranza) tendono a peggiorarle leggermente.

per ora chi ha amd per usare i 64bit deve bootare con -force64

gli aumenti ci sono, gran bel kernel, installate retail mi raccomando!

(per i maligni) ci sono ci sono.. ho avuto solo qualche guaio di stomaco.. natavota!

avviato con -force64. ora funziona a 64-bit.

domanda: posso inserire il comando -force64 nel com.apple.boot.plist

in modo da non digitarlo ogni volta all'avvio

lord_muad_dib. santo subito.

post-193526-1228686767_thumb.jpg

• Create New...