Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie a tutti ragazzi,dopo avervi letto da un sacco di tempo sono riuscito ad installare la ideneb 10,5,5 sul mio pc.

processore e6600 quad core

mobo:asus p5k3 deluxe chipset p35

scheda video nvidia 9500gt

hard disck raptor

Sono riuscito a fare il boot con il -x e funziona tutto tranne scheda video,NVIDIA9500GT in quanto non ho selezionato i driver durante installazzione perche' se li metto non fa' il boot....

Mi aiutate?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/139706-grazie-a-tuttice-lho-fatta-ma/

prima di tutto benvenuto :wallbash:...

hai letto molto ma hai saltato le regole del forum :D...

leggile, poi inserisci hardware in firma come da regolamento...

ciao, clipt

Grazie,ora ci provo...e' che ora mi sono accorto che leo si avvia solo in safe mode e quindi con il -x...posso fargli fare un boot in modalita' normale e non safe?

ho provato con il file che mi hai detto ma mi rimane la risoluzione del monitor a 1024 ....non riesco a fare partire il sistema se non con il -x...aiuto ragazzi,datemi una mano x favore :P:|

...durante installazzione non ho selezionato nessun driver video...oppure non riuscivo a farla partire,ho installato senza driver video

Installa senza mettere alcun driver video; scarica il pacchetto che ti hanno linkato ed installalo. Non ricordo se include anche nvdarwin, in caso prendilo dal forum (sezione internazionale).

;);););) grazie grazie,ok fatto tutto e mi da' la risoluzione ad hoc :blink::D-_--_-

Gia' che ci sono rompo ancora un po....ho visto ora che mi manca audio..in installazzione ho selezionato il driver ALC883....avete qualkche idea?Grazie ancora e' un forum molto interessante e pieno di persone generose ;)

ok,risolto anche x audio con guida di questo forum di Tortuga,praticamente mi funziona tutto alla perfezione(x ora :):):unsure: )

Ho fatto anche gli aggiornamenti della mia ideneb e nessun problema

Anche il bluetooth funziona,non ho ancora provato il wireless..appena ho tempo.

Mi riconosce anche i 4 core :D

Sapete indicarmi il modo ed il programma x fare un test con le relative performance?

• Create New...