Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

salve, ho installato leo!!! yuppy! ma la mia felicità è durata poco perchè mi si sono presentati davanti vari problemi.

Ho usato la vesrione che su wiki era consigliata per la mia mobo: la Kalyway 10.5.2, l'ho istallata spuntando i vari driver e utilità per scheda video e processore e niente più...sono nelle vostre mani. I problemi sono:

1-Il sistema è in inglese, come posso fare a "italianizzarlo"?

2-Sulle informazioni sul sistema il processore è riconosciuto solo come "2 GHz Unknow"

3-La scheda video sembrerebbe funzionare correttamente ma non è riconosciuta, dice "Unknown nVidia"

1-leopard non riconosce le chiavette usb, una volta inserite non danno segni di esistenza, non appare niente nella scrivania, ma la cosa strana è che mouse e tastiera usb vanno e la chiavetta funziona correttamente sul mio macbook

4-La Lan non è riconosciuta (su wiki c'è un kext da aggiungere, proverà con quello appena riesco a far andare la chiave usb, dato che senza lan non posso collegare il router)

5-All'avvio e all'arresto non partono le schermate con la mela ma il verbose mode...che tral'altro all'avvio è anche parecchio lento. C'è un modo per far venire quella dolce mela smangiucchiata e per avviare il sistema con un pò più di velocità?!

Ragazzi, sono nelle vostre mani, datemi qualche dritta per favore!! :P

ciao!!

il wiky nn lo aggiorna più nessuno...

usa la ideneb v1.3...

la kaly è molto vecchia...

la scheda video cmq dovrebbe funzionare perfettamente sicuramente hai spuntato qualcosa di sbagliato...

l'italiano in giro c'è un pacchetto per aggiungerlo, cerca nella sezione guide lo trovi di sicuro...

ciao, clipt

io ti consiglio di usare la ideneb v1.3 che installa direttamente la lingua italiana, e anche tutti i fix compreso quelle per le periferiche usb.

per il procio puoi correggere la scritta con osx86tool, per il verbose mode credo si possa togliere anche quello da osx86tool.

ciao

• Create New...