Jump to content
26 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti grazie a tutti di avermi aiutato su tutti i miei problemi ma purtroppo non sono serviti a niente,ho o

Provato la ideneb,kalyway e iatkos e nessuna delle tre riesce a partire purtroppo ho quél benedetto chipset ché credo ché ci si può fare poco si ferma sempre al boot di installazzione con la mela ed il caricamento e poi si ferma.vbb ora vi saluto

https://www.insanelymac.com/forum/topic/139348-mi-arrendo-niente-hackintosh/

no il chipset è la SiS 661FX

avevo letto una guida che risolveva questo problema che diceva di collegare il lettore dvd e hd in ide non mi ricordo bene ci ho provato si è levato la scritta still wait... pero il problema è che non si avvia proprio l'installazzione

Scusate ma nell'installazizone in teoria quando compare lo sfondo grigio con la mela e sotto il cerchio che carica quanti minuti occorrono prima che parta l'installazzione?

cambia nickname in forzalazio e forse vedrai che i problemi si risolveranno da soli.... dicono che ai nuovo abbonanti della lazio sarà regalata una gygabite....

BASTARDO INSIDE TODAY! :rolleyes:

Scherzo.... cambia scheda madre... dall'uso che ne vuoi fare ce ne sono anche di molto economiche oltre quella sopracitata Asus p5kpl-e aggiungerei anche la mia vecchia ma bbona asrock1333 che con la retail funziona sleep e deepsleep incluso (ma serve una patch per l'audio)

ciao a tutti grazie a tutti di avermi aiutato su tutti i miei problemi ma purtroppo non sono serviti a niente,ho o

Provato la ideneb,kalyway e iatkos e nessuna delle tre riesce a partire purtroppo ho quél benedetto chipset ché credo ché ci si può fare poco si ferma sempre al boot di installazzione con la mela ed il caricamento e poi si ferma.vbb ora vi saluto

auh!! anvedi questo...s'arende così presto :( non mollare!!!!

FORZA ROMA!

saluti

ciao asroma,dopo quanto tempo (dalla l ultima scritta)

dai per scontato che non continuerà il suo procedimento?

su un vecchio acer,dopo quella scritta ci ha messo un bel 5 minuti

prima di dare segni di vita,anche a me sembrava bloccato e invece....

se vuoi io ti consiglio la JaS 10.4.8

a presto

Grz a tutti e soprattuto grazie a alex che mi a sempre sostenuto volevo dirvi che sono riuscito a far partire l'installazzione finalmenteeeeeeeeee.cmq ce sempre un problema che arrivati alla schermata della lingua non si muove ne mouse ne tastiera.cmq grz alex

strano normalmente il problema è per i ps2...

avvia in -v e vedi dove si ferma...

se il caso posta una foto :D....

Purtroppo non mi fa Entrare in -v perché mi si rinstalla leopard e lo schermo rimane sempre acceso con la mela che carica carica carica.

Purtroppo non mi fa Entrare in -v perché mi si rinstalla leopard e lo schermo rimane sempre acceso con la mela che carica carica carica.

• Create New...