Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti:

Sto per accingermi all'acquisto di un eeepc 1000h e sto studiandomi le varie guide consigliatemi da Monix:

Volevo chiedervi se secondo voi è inevitabile flashare il bios installando quello patchato per installare ideneb?

Questa operazione è rischiosa? c?è la possibilità di ripristnare il bios originale o rischio di buttare 400 euro?

La guida di macee inoltre parla della versione 10.5.4 ideneb, cosa cambia se installo la 10.5.5? In teoria dovrebbe essere solo più aggiornata o sbaglio?

Grazie a tutti in anticipo

https://www.insanelymac.com/forum/topic/139318-ideneb-1055-su-eeepc-1000h/

flashare il bios è relativamente pericoloso...diciamo ke se metri stai flashando salta la corrente butti i tuoi 400 euro.....ma se prendi tt le precauzioni cioè carichi la batteria e attacchi la presa della corrente nn corri grossissimi rischi....l'operazione nn dura 4 ore.....poi x ideneb puoi usare anke la 10.5.5 nn ci dovrebbero essere grane...

saluti

A gennaio vorrei prender e un macbook pro il mio 5 °

Mac priam che scad ail tasso zero che vi ricordo finisce il 17 gennaio

Ho un Hp sul quale gira jas da quando esiste perfetto sono femro a tiger perchè con l'hackintosh ci lavoro .

Ho un eMac un powerbook un g3 un 7100 un Hp Pavilion desktp con tiger , sono femro a tiger per vari motivi su tutte la macchine ppc e intel

Vi chiedo dato che tiger è più leggero di leopard e leopard pero supporta il vanilla che fa update sembrerebbe automaticamente

Qulae è il vostro riscontro

C redo che tiger abbia sempre più app

M avanilla vi funziona so che lo saprete solo con 10.5.X ma i piccoli update l'eeepc li fa?

Altra domanda con cs3 e ideneb su hakintos problemi , è come con tiger che bisogna cambiare smbios ecc

Altra domanda è obbligatotio flasharlo sempre leeepc1000 h o facendo aggiornamenti bios originali non si riesce , ultimo dubbio per flashareil bios quanti metodi ci sono io xp lo eliminerai subito la doppi apartizione non mni è mai piaciuta .

Piuttosto xp gira su qualche disco estenro? è mai stao possibile?non credo

Qualcuno con eeepc 1000h e ideneb o altra distribuzione puo postare i risultati di geekbench?

Altro feedback qualcuno ha audio in che funziona o ilmic in ?

Nel caso tutto funzionasse pensavo all'eeepc per andar ein vacanza e al macbook pro per lavoro, comunque , mi sapete dire come va veramente , cosa non va veramente .

Nel caso lo aprirei per mettere hd più grosso ,prima sfondo quello di serie ,e di seguito scheda brodcoam per eliminare fastidiose utility all'avvio , anche se ho letto che ci sono script automatici pe ril wifi

la ram è al top non si puo fare nulla nel caso ?

M la cosa che trovo grave e la non ancora risolta problematica della scheda ethernet , è possibile ch enon ci sia un driver fra i 100 esistenti che vada bene per questo penso a tiger , idem l'audio senza credo che eepc sia inutile , soprattuto per skype , leeepc ha il mic giusto .

Comunque domanda invece del dvd si puo far partire da chiavetta usbl'installer di leo 10.5..5 ideneb

Altra domanda qualcuno lo usa con tiger , rispondetemi con calma ma rispondetemi

• Create New...