Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, vi posto il mio ultimo problema che spero si possa risolvere:

Mi è appena arrivata una scheda wifi GN-WI01GT per il mio MSI Wind U100.

Viene riconosciuta come Airport senza fare niente..ma purtroppo risulta spenta, ventaglio vuoto.

Se vado nella sezione networking e clicco su ATTIVA, non succede nulla.

Non sono riuscito a trovare niente che potesse risolvere il problema.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie

Alex

capitava anche a me ed ho risolto con il kext airportatheros adapter di ideneb! Se la scheda viene vista significa che ha di base un chip texas instrument o nec o comunque pienamente compatibile con mac, si tratta quindi di smanettare con i kext !

Per es su tiger 10.4.8 ,per la mia dlink in firma, ho dovuto usare il kext wifi di leopard 10.4.5 per poterla attivare!

capitava anche a me ed ho risolto con il kext airportatheros adapter di ideneb! Se la scheda viene vista significa che ha di base un chip texas instrument o nec o comunque pienamente compatibile con mac, si tratta quindi di smanettare con i kext !

Per es su tiger 10.4.8 ,per la mia dlink in firma, ho dovuto usare il kext wifi di leopard 10.4.5 per poterla attivare!

Grazie per la risp innanzitutto :-)

Sai mica dove posso trovarlo il kext? avevo trovato infatti in un altro topic una persona che aveva messo il file vecchio...ma dopo una ricerca su google non sn riuscito a trovarlo.

• Create New...