Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Raga,

un aiuto per favore: come faccio a capire e a caricare anche dopo avere installato tutto lo stesso chipset che viene caricato nella prima videata quando si installa iDeneb, per intenderci quella dove selezioniamo utilità disco per formattare il nostro HD??

Infatti non so per quale oscura ragione in questa fase il mio masterizzatore in firma viene riconosciuto sotto i dispositivi ata con perfino la versione di firmware (1.41), invece una volta finita l'installazione ed avere selezionato come chipset VIA-SB non c'è nessun dispositivo ata!!!!!

Grazie in anticipo.

cambia chipset, non so, ce ne sono un altri 4-5 sulla ideneb, provali! poi ti consiglio di aggiornare il kernel, è uscita la relise di vooodo...9.5.0....ciao!

Ciao Smarcix,

grazie per la risposta,

si ieri ho aggiornato il kernell alla relase candidate di voodoo, adesso provvedo ad aggiornare la firma, visto il mio hardware quale posso provare fra i vari chipset di iDeneb??

Grazie.

Inoltre secondo te se non seleziono nulla fra i vari chipset verrà installato lo stesso che viene caricato in fase di installazione che mi riconosce i dispositivi ata, fra cui il mio masterizzatore???

non lo so, alla fine dei provare tu! io ho provato per un mese tutte le combinazioni possibili fino ha raggiungere quella giusta sul mio vecchio pc, quindi bando alle cancie e buona installazione!

P.S.

io ho fatto una ricerchina su google e da quanto ho letto sembra ci sia una incomcompatibbilità...fai una ricerchina pure tu...ciao!

• Create New...