Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

Ok, finalmente ho finito di scaricare le 2 iso, la iDaneb e la Leo4All. Inizo con la prima, il pc in questione è PC I, all avvio premo F8, avvio la -v mode, e si ferma al seguente errore:

http://i141.photobucket.com/albums/r71/ben...o/DSC_00021.jpg

Ho provato ad avviare con -x e ovviamente va direttamente alla schermata con la mela e lì rimane...Domani mattina proverò la iDaneb nel PC II, intanto aspetto un aiuto da qualcuno. L' hardware ovviamente è messo in firma e il pc in questione è appunto il PC I.

Tutto è quindi elencato. Manca solo l' HD, ne ho uno, SATA, da 220 gb, su cui sta girando windows (in tutto l' hd) sarà questo?

Aspetto consigli, buonanotte.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/139111-inizio-installazione-pc-i/

ti consiglierei x iniziare di usare un altro hd esclusivo x osx

poi quando inquadri bene il sistema pensare al dual boot

ciao :)

Il sistema l' ho già inquadrato, vorrei lasciarmi una partizione da una ventina di giga per installare Xp (Per poter usare Ableton Live) e tutto il resto Leo.

In fase di installazione non spuntare i driver ATI, non funzionano per la tua scheda, li installi successivamente quando sei riuscito a far partire il sistema. Comunque l'installazione dei driver ed injectors per la 2600pro non è dei più semplici.

CIao, Giorgio.

Che vuol dire non è dei piu semplici?

Che vuol dire non è dei piu semplici?

Che bisogna sbattersi un pò ed avere un mininmo di dimestichezza con terminale, riparazione dei permessi, kexthelper, etc. (questo con la versione 10.5.5 di Leopard, sino alla 10.5.4 era un po' più semplice).

Infatti con Leopard per andare sul sicurio Nvidia serie 8, e da alcuni giorni anche Nvidia serie 9, io eviterei ATI che sono più difficoltose da settare.

Capito. Per ora dovro usare quest 'ATI che ho. L' importante è che sia possibile che giri, poi il fatto della difficoltà, comporterà solo piu tempo da spenderci. Per il resto è ok l' hardware?

Mi pare a posto (comunque esistono 2 metodi per fare andare la 2600pro, laboriosi, ma funzionano).

[sONO CHARLIEEE, NON RIESCO AD ENTRARE CON L' ACCOUNT!]

Ho iniziato l' installazione di Leopard iDeneb, per il pc in firma. Ho seguito tutte le indicazioni date: Installare solo la patch AMD e non installare nè i driver ATI, nè nessun kernel. Ma al momento di scegliere il chipset, non so cosa mettere, infatti ne ho provato uno a caso (non ricordo quale) e l' installazione si è completata ma al momento del rinvio, si riavviava in continuazione. Sapete che chipset devo mettere per la mia configurazione?

devi dirci che southbridge (controller sata) monti...

cmq dato che è un intel sicuramente ICHx...

Ripresento il problema...Sto cercando di installare la iso iDaneb 10.5 sull' hardware in firma, ho seguito le vostre inidicazioni, tranne per il chipset, perche ancora nessuno mi ha risposto, ma al completamento dell' installazione, levo il dvd e il pc inizia a riavviarsi. Inoltre se entro in -v mode gli errori li da velocissimi e non si fa in tempo a leggere nulla. Ho provato anche il -x e -F, stessa cosa...Cosa posso fare?

• Create New...