Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

devi solamente usare il tasto mela anzichè ctrl!+c=copia/+v=incolla

credo che il tasto mela nelle tastiere normali sia quello con la finestrella di win oppure uno li vicino provali tutti,nn lo so con certezza xchè io uso una keyboard originale apple...

Non so se è il tuo caso, ma hai la tastiera collegata via ps2?

Io l'avevo collegata così e le funzioni dei tasti control e alt erano praticamente invertite rispetto a linux (o win). Per questo basta cambiare le opzioni della tastiera, solo che in aggiunta non veniva rilevato il tasto <>. Collegando la tastiera via usb è tutto andato magicamente a posto, e per copiaincollare uso il tasto mela (cioe il tasto start )

è il tasto alt+c e alt+v lo so perchè anchio ho avuto problemi...ciao!

ok quindi mi devo abituare alt + c non c'e modo di mettere ctrl giusto?

Non so se è il tuo caso, ma hai la tastiera collegata via ps2?

Io l'avevo collegata così e le funzioni dei tasti control e alt erano praticamente invertite rispetto a linux (o win). Per questo basta cambiare le opzioni della tastiera, solo che in aggiunta non veniva rilevato il tasto <>. Collegando la tastiera via usb è tutto andato magicamente a posto, e per copiaincollare uso il tasto mela (cioe il tasto start )

ciao

ah xcke non e alt + c il copia? ;) da me e cosi

Un modo ci sarebbe. Io a parte usare i tasti modificatori nel pannello Tastiera e Mouse uso un programma che si chiama DoubleCommand. Cerca su Google. Dovresti trovarlo senza problemi. Devi trovare la configurazione giusta ma poi funziona perfettamente. Io uso CTRL+C per copiare. :)

• Create New...