Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi. ieri sera grazie ad un GENTILISSIMO utente della chat sono riuscito a farmi aiutare nell'installazione del mio ideneb...mi ha suggerito queli driver installare ecc ecc..purtroppo quando mancavano circa 4 minuti mia madre decide che è ora di parlare della mia vita e robe varie...insomma lite famigliare abb pesante ed ho dovuto spengere il pc con cui ero connesso alla chat...INNANZITUTTO ringrazio l'utente di ieri sera!

Dopo aver installato ideneb con successo al riavvio nn parte nè windows nè mac os. ho installato mac os su una partizione dello stesso HDD in cui c'era gia windows xp funzionante. quando avvio mi appare semplicemente

BOOT0: ERROR

ho cercato sul forum ma ho trovato solo delle guide che riguardano chi ha intel o cmq nn sembrano centrare molto con il mio problema. penso sia cmq dovuto al fatto che nn ho un boot loader...giusto? strano che nell'installazione di ideneb nn me ne abbia fatto selezionare uno....

https://www.insanelymac.com/forum/topic/138704-risoltoboot0-error-ideneb-v13/

ciao...allora..ho provato ad avviare da hdd cn il dvd inserito ed ovviamente..niente...ho provato ad avviare da dvd..ma se lascio partire riparte l installazione...ho dato un occhiata ai comandi presenti ma nn mi e parso di leggere nulla che puo essermi utile....quindi.come si entra in mac con il dvd?? grazie mille

ah grazie..cm sempre la soluzione e piu semplice di tutti i giri che faccio io...ora ho un problema...ho la tastiera ps2 e nn me la riconsce..quidni nn posso completare la registrazione ed accedere al SO...c e qualche opzione del bios che possa far x me oppure mi faccio prestare una tastiera usb??? grazie mille

• 1 month later...
  • Create New...