Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, chi mi aiuta? sono in possesso del seguente hardware:

Gigabyte p35-ds4

dual core intel e8500

scheda video 9800gt

ram dominetor corsair 1066 4 gb

hd segate 500 gb

è da questa mattina che provo con ideben ma niente. Dopo che lo installo non si avvia.. si blocca. Ieri ho provato con kalyway v 10.5.1 funziona ma ho problemi quando installo i driver generali della nvidia. Mi compare il tasto di spegnimento e si blocca tutto.

Qualcuno mi aiuti che oggi devo passare i dati da altro pc....

Ciao!

Beh, innanzitutto sarebbe da ricordarti di leggere le regole... :)

Poi, quando hai fatto questo, metti il tuo hardware in firma (della marca e del modello della scheda amdre non ce ne facciamo gran che, è meglio marca, modello e chipset!)... Puoi prendere una firma di qualsiasi utente e fartela uguale, col tuo hardware per comodità... (Ho appena visto che l'hai fatto)

Poi, arriviamo al punto 2... Se tutti mettessero un titolo così chiunque cercasse "Gigabyte p35-ds4 + intel e850" non troverebbe nulla anche se magari fosse un argomento già trattato... Per cui io proporrei di cambiare il titolo in qualcosa di più consono...

Terzo consiglio: Non ti si avvia? Ti da still waiting for root device? Fai aprtire il tutto in verbose (-v) e posta una foto così magari riusciamo a capire l'errore e ad aiutarti... :D

A presto...

Tommaso

• Create New...