Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi nuovo topic nuovo problema ;)

Dunque ho installato il mio sistema preferito su una asus m2n xe (la macchina e' in firma)

la cosa strana che succede e' che non mi vede, o meglio mi vede in maniera altalenante, le periferiche usb eccetto il mouse.

esempio:

USB wireless Zyxel a volte c'e' a volte no...

HDD usb Packard Bell mai visto

Pen Drive idem

nzomma sono periferiche che funzionano benissimo, mi vien da pensare che ho sbagliato qualcosa con l'installazione...

ah il cipset e' un Nforce 430 e il processore e' un athlon X2 4000+

help

https://www.insanelymac.com/forum/topic/138281-asus-m2n-xe-e-ideneb-13/

Ciao, stessa scheda madre, stesso problema, ho provato l'USBfix ma non ho risolto anzi ho dovuto reinstallare xkè non partiva +il sistema... ho provato sia il kernel 9.4.0che il 9.2.0ma nn cambia niente, neanche lascheda di rete mi funziona il resto si ma x la scheda audio ho dovuto installare i driver a mano... qualche idea?

Rettifica pesante...

dunque avevo risolto il problema ma adesso se ne e' presentato un'altro al riavvio del mac...

lui si mi vede le varie periferiche USB... ma nn me le monta affato, o meglio capita una volta ogni morte di papa che riesco a navigare o a collegare la mia pendrive.

da cosa dipende???

la schedamadre e' sempre la M2N XE con chipset Nforce43.

edit

duque, ho caricato a mano i drivers della wireless e mi e' subito partita.ora mi chiedo...meglio creare uno script shell da mettere in caricamento all'avvio????.

p.s.

ma non interessa a nessuno sta discussione?

• Create New...